Eugenio Corini ha parlato al termine della sfida tra Palermo e Pisa. Il risultato finale del match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie B è stato di 1-1. Una beffa per i rosanero, che hanno dominato nel corso dei 90′. Il rammarico per non essere riusciti a chiuderla resta, soprattutto in virtù del calcio di rigore sbagliato da Brunori nel primo tempo. È di questi temi che il tecnico dei siciliani ha discusso al triplice fischio.
LEGGI ANCHE -> Palermo, con il Pisa ennesimo pareggio: Di Mariano illude, rosanero beffati nel finale
Palermo, Corini: “
“La prestazione del primo tempo è stata buona ma avremmo meritato di più rispetto all’1-0. Non avere vinto è un rammarico. La nostra crescita è stata costante, ma ci manca ancora qualcosa. L’avversario era di qualità, Sibilli ha fatto un gol straordinario. D’Angelo da quando è tornato al posto di Maran ha sempre fatto bene. Accettiamo il pari anche se i 3 punti sarebbero stati meritati. Peccato”, queste le parole di Eugenio Corini al termine di Pisa-Palermo.
LEGGI ANCHE -> Pisa-Palermo, pagelle: Di Mariano e Saric sugli scudi, Brunori tradisce
E sulle prestazione dei singoli: “Brunori ha giocato bene, l’errore ci può stare. Per noi è un giocatore fondamentale. Oggi ha fatto bene anche in coppia con Soleri. Bisogna dargli fiducia, il fatto che abbia un calo è fisiologico. Aurelio ha meritato di giocare dopo la parentesi con la Ternana, mi è piaciuto. È sembrato che giocasse con noi da molto tempo”. Infine, un commento sui cambi. Alcuni forzati, altri tattici. “Marconi ha avuto un problema all’adduttore ed è stato costretto a uscire”.

