spot_img

Palermo-Cittadella, dove vedere la gara in diretta tv e streaming: c’è Dazn, Sky…

Mancano poche ore alla sfida tra il Palermo e il Cittadella, valida per la 12a giornata di Serie B. Allo stadio Renzo Barbera scenderanno in campo due formazioni a caccia di certezze. I rosanero devono dare seguito ai buoni segnali visti con Reggiana e Mantova, al netto di una cattiveria sotto porta da migliorare. I granata, dal canto loro, devono riallacciare i nodi con una vittoria che manca ormai da fine agosto. A seguire, una guida per capire dove vedere Palermo-Cittadella in diretta tv e streaming.

Palermo-Cittadella, dove vedere la partita in tv e in streaming: le opzioni per accedere a Dazn

Dove vedere Palermo-Cittadella? L’unica soluzione è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. La gara dei rosanero sarà commentata da Ricky Buscaglia. Per vedere l’evento basterà abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto.

Il colosso della telecomunicazione, che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B, possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti. Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine, è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Cittadella, precedenti: ultima vittoria rosa nel 2014, doppietta per Munoz

Con Sky Q è possibile vedere Dazn: ecco come

Come noto, Sky non ha confermato il suo impegno nell’acquistare i diritti TV della Serie B. Di conseguenza la maggior parte degli abbonati alla piattaforma satellitare, così come quelli di Now (che rilancia i contenuti di Sky in streaming) non potrà assistere a Palermo-Cittadella.

Esiste però la variabile Sky Q che lascia aperta una speranza. Questo è un servizio della piattaforma satellitare che consente di accedere ai contenuti del proprio abbonamento da più televisori, smartphone e tablet, e anche interrompere la visione di un contenuto e riprenderla su un altro schermo. Questo funziona anche con un particolare decoder collegato alla connessione Internet, che trasforma la semplice TV in una Smart TV.

Tra le app a disposizione di Sky Q c’è anche quella di Dazn, cui è possibile scaricare gratuitamente. Per seguire Palermo-Cittadella servirà però avere un abbonamento con la piattaforma streaming, che consenta di accedere ai contenuti della stessa.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli