spot_img

Palermo, Ceccaroni: “Potevamo fare meglio, siamo delusi e arrabbiati”

Pietro Ceccaroni mastica amaro dopo la partita persa dal Palermo contro la Carrarese. Il difensore ha fornito un’altra prova molto solida nella posizione di terzino sinistro, che ormai sembra calzargli a pennello. Tra le altre cose, prima della rete realizzata da Shpendi, il numero 32 rosanero era stato decisivo con un salvataggio sulla linea, sempre su un tentativo dell’attaccante albanese. Un sacrificio che, però, non è bastato.

Ceccaroni analizza Carrarese – Palermo

“È stata una partita difficile – ha dichiarato Ceccaroni ai microfoni dei media ufficiali del Palermo – . Sapevamo che su questo campo tutte le squadre hanno faticato, eravamo preparati a far battaglia. Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui sono mancate le occasioni, anche se non abbiamo concesso niente a loro. Nel secondo tempo sono cresciuti loro nell’intensità, noi potevamo fare sicuramente meglio. Ci dispiace per come è andata a finire”.

Ceccaroni lamenta il fatto che il Palermo non è riuscito a dare continuità alle prestazioni e ai risultati ottenuti contro Sampdoria e Spezia. “Questo è il rammarico più grande – ha dichiarato il difensore – . Sappiamo che la Serie B è lunga e difficile e dare continuità è importante per poter arrivare in alto. Ci è dispiaciuto non aver dato continuità dopo la partita con lo Spezia”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Con la Carrarese ko meritato, mi aspettavo di più dalla squadra”

Infine Pietro Ceccaroni ha parlato dei suoi salvataggi contro la Carrarese. Poi la testa va alla sfida di domenica prossima contro il Catanzaro: “Si prova sempre a dare tutto finchè si può. La prima volta è andata bene e sono riuscito a prenderla, la seconda sono arrivato un pelo dopo. Peccato perchè potevamo evitare questo episodio. Siamo arrabbiati e delusi per il risultato e la prestazione. Sappiamo che domenica ci aspetta una partita difficile ma dobbiamo dare tutto e fare una grande partita”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli