Il gol realizzato da Pietro Ceccaroni non basta al Palermo per espugnare il campo del Mantova. Il difensore è andato a segno in avvio di gara, ben innescato da Aljosa Vasic in una ripartenza mortifera. Dopo il via libera da parte della sala VAR, il numero 32 rosanero ha potuto celebrare il ritorno alla rete. Poi però la squadra allenata da Filippo Inzaghi si è vista scivolare via una gara che sembrava in mano. E così, dopo una serie di occasioni che non sono state sfruttate, è arrivato il pareggio firmato da Marras a 90′ ormai scaduto. Una grande beffa per una squadra che, in caso di successo, si sarebbe avvicinata in maniera importante alla seconda posizione nella classifica di Serie B.
Ceccaroni analizza Mantova – Palermo
Al termine della gara, Pietro Ceccaroni è stato intervistato per i media ufficiali del Palermo. Il difensore ha ammesso il dispiacere e l’amarezza per la mancata vittoria sul campo del Mantova. Queste le sue parole dopo il triplice fischio: “Ci dispiace parecchio. Rispetto alla partita di Avellino, oggi c’è stata una grande prestazione, in cui abbiamo creato tante palle gol e non abbiamo subito praticamente niente. Questo è il calcio. Il girone di andata è finito e adesso bisogna andare avanti, dando continuità a quello che è stato l’ultimo periodo. Il mio gol non è bastato a vincere, peccato perché sarebbe stato bello”.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Inzaghi: “A Mantova pari ingiusto, prestazione ottima ma bisognava chiuderla”
Ceccaroni ha fatto capire che il Palermo vuole subito voltare pagina. Domenica al “Barbera” arriva lo Spezia per la prima giornata del girone di ritorno. Per il difensore si tratta della giusta occasione per ripartire e tornare alla vittoria. Anche perché il pubblico sarà ancora una volta un’arma in più: “Pensiamo però al girone di ritorno, già a partire dalla partita di domenica. Dovremo cercare di fare una grande prestazione in casa. La Serie B è tosta e lo sappiamo. Oggi non siamo riusciti a chiuderla e loro sono stati bravi con un gran gol dalla distanza a pareggiare e portare un punto a casa. Domenica al Barbera non vedremo l’ora di rifarci”.

