spot_img

Palermo, per Brunori c’è accordo con la Juventus? L’agente frena: “Nulla di concreto”

Dopo l’indiscrezione dell’esperto di mercato Nicolò Schira sulla cessione di Matteo Brunori al Palermo da parte della Juventus, l’agente del giocatore, Sandro Stemperini, ha frenato. “Ancora nulla di concreto”, questo il commento al termine dell’incontro con le due parti. Una firma ufficiale dunque non ci sarebbe ancora stata. Ciò non significa però che ci siano degli intoppi nella trattativa. La sensazione infatti è che ci siano delle questioni da limare, ma che la fumata bianca possa presto arrivare, anche in virtù di quelle che sono le volontà dell’attaccante, che in quel di Viale del Fante alla corte di Silvio Baldini è rinato.

Le due società hanno avuto insomma un primo colloquio serrato. L’intesa tra Palermo e Juventus c’è, mentre ci sarebbe ancora da discutere in merito al nuovo contratto di Matteo Brunori. In tal senso c’è del lavoro da fare ad opera dell’agente Sandro Stemperini. Non è da escludere che nei prossimi giorni possano esserci altri incontri. Il club rosanero intanto a breve ufficializzerà il suo passaggio di quote a City Football Group. Dopo di ciò potranno essere avviate le vere e proprie mosse di calciomercato.

Brunori ceduto dalla Juventus al Palermo: l’indiscrezione di Nicolò Schira

Il futuro di Matteo Brunori è al Palermo? Il club di Viale del Fante, nella persona del direttore sportivo Renzo Castagnini, ha incontrato quest’oggi la dirigenza della Juventus in presenza dell’agente del giocatore, Sandro Stemperini. Le parti hanno fatto il punto sulla questione e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, avrebbero trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo del bomber ai rosanero. L’attaccante non cambierà dunque casacca nonostante le numerose offerte ricevute, tra cui quelle delle neo-retrocesse Cagliari e Genoa.

La trattativa è andata per le lunghe anche in virtù del fatto che il diretto interessato in queste settimane è stato oltreoceano per il viaggio di nozze dopo il matrimonio con la sua Dalila Calderozzi. Le volontà di Matteo Brunori nonostante ciò erano chiare fin dall’inizio: in Serie B avrebbe voluto vestire soltanto la maglia del Palermo. È così che non essendo pervenute offerte concrete da squadre di Serie A, la scelta è stata semplice. Adesso pare che sia ad un passo dall’arrivo anche la fumata bianca ufficiale.

Brunori al Palermo: i dettagli sul contratto

In merito a quanto è emerso a seguito del colloquio tra Palermo e Juventus in merito al futuro di Matteo Brunori, pare che il giocatore abbia firmato un accordo con il club di Viale del Fante quadriennale. Le cifre non sono state ancora rese note, ma dovrebbero aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro bonus inclusi.

Non è da escludere inoltre che nell’affare possano essere inserite altre pedine bianconere. I rapporti tra le due società sono infatti buone e il club di Torino vede nei rosanero una piazza interessante in cui far crescere i propri talenti promettenti. È per questo motivo che nei giorni scorsi erano circolati nomi come quello di Hans Nicolussi Caviglia.

Indipendentemente da ciò, comunque, sembra che il calciomercato del Palermo sia pronto ad accendersi: Matteo Brunori è solo una delle prime pedine che contribuiranno a creare la squadra alla corte del tecnico Silvio Baldini per la prossima stagione di Serie B.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli