spot_img

Palermo Brescia si gioca l’8 novembre: decisa la data del recupero

È stata stabilita la data in cui verrà recuperato il match tra Palermo e Brescia. La partita, valida per la seconda giornata del campionato di Serie BKT, si disputerà mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 18.30 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. La gara non è stata giocata nella data stabilita, ovvero quella del 27 agosto scorso, a causa della mancata decisione sul ripescaggio della formazione lombarda. Alla fine le Rondinelle hanno avuto la meglio grazie al rigetto del ricorso presentato dalla Reggina.

Il discorso vale anche per il Lecco, che per via dei tanti ricorsi presentati sulla composizione del campionato di Serie B 2023/24 ha dovuto saltare le prime tre giornate di campionato. Una soluzione che ha portato dunque alla riformulazione del calendario. Un calendario che vedrà dunque la disputa dei recuperi per tre turni infrasettimanali per queste due squadre e per le rispettive avversarie.

Recuperi Serie B, le date di Palermo-Brescia e le altre gare

Andiamo a vedere, in base al comunicato diffuso nel pomeriggio dalla Lega B, quando si svolgeranno le partite da recuperare per le prime tre giornate del campionato di Serie B. Occhi puntati ovviamente sulla sfida tra Palermo e Brescia, ma vediamo tutti i recuperi che le Rondinelle e il Lecco dovranno effettuare.

LEGGI ANCHE -> Anticipi e posticipi Serie B dalla 10a alla 19a giornata: Palermo-Spezia di lunedì

Martedì 24 ottobre 2023 (1ª giornata)
BRESCIA – MODENA ore 18.30
PISA – LECCO ore 18.30

Mercoledì 8 novembre 2023 (2ª giornata)
LECCO – SPEZIA ore 18.30
PALERMO – BRESCIA ore 18.30

Martedì 28 novembre 2023 (3ª giornata)
COMO – LECCO ore 18.30
SÜDTIROL – BRESCIA ore 18.30

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli