Palermo e Brescia si preparano per scendere in campo nel match, valevole per la 28a giornata di Serie B. La gara vede di fronte due squadre che hanno bisogno di punti, seppur per obiettivi diversi. I siciliani puntano a rientrare nella zona playoff (Bari e Cesena permettendo). I lombardi, di contro, devono fare risultato per provare a staccare la zona calda di classifica. Per scoprire dove vedere Palermo-Brescia, ecco una guida che indica come seguirla in diretta tv e streaming.
Palermo-Brescia, dove vedere la gara in tv e streaming: le opzioni per accedere a Dazn
Dove vedere Palermo-Brescia? La prima soluzione è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. La gara dei rosanero sarà commentata da Marco Calabresi. Per vedere l’evento basterà abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto. Il colosso della telecomunicazione, che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B, possiede varie opzioni per la visione dei propri contenuti.
Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox o Playstation, accedendo ai rispettivi store. Infine, è disponibile su tutte le Smart TV compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Brescia, precedenti: rosa imbattuti in B dal 1965, Coulibaly in gol nel 2023-24
Alternativa LaB Channel su Amazon Prime Video
Dove vedere Palermo-Brescia? C’è una nuova possibilità per seguire il campionato cadetto, ovvero LaB Channel su Amazon Prime Video. Il nuovo canale, nato in collaborazione con la piattaforma streaming di Jeff Bezos, è direttamente gestita dalla Lega Serie B e trasmetterà tutte le gare e gli highlights del torneo cadetto. La telecronaca del match sarà affidato a Francesco Nigro.
Per assistere al match bisognerà prima sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, per poi aggiungere a questo l’iscrizione al canale LaB Channel. Si può accedere alla piattaforma tramite PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili tramite da Google Play Store o App Store. Sarà visibile anche su device come Sky Q, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation.
Palermo-Brescia, dove vederla gratis in streaming: soluzione estera con Destination Calcio
Dove vedere Palermo-Brescia? Per chi vive negli Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada e Irlanda sarà possibile vedere gratuitamente il match dei rosanero. Merito di Destination Calcio, portale che fa conoscere il calcio italiano all’estero. Con la loro DCTV trasmettono alcune gare del campionato di Serie B.
Trasmissioni a partire dalle 16:15 GMT (per il mondo anglosassone), dalle 09:00 EST (per il mercato statunitense). La gara sarà visibile sul sito tv.destinationcalcio.com oppure sull’app del portale scaricabile su App Store e Google Play Store.

