Seduta pomeridiana per il Palermo di mister Eugenio Corini che ha svolto un allenamento congiunto con la Primavera guidata da mister Stefano Di Benedetto. Tre tempi da trenta minuti per la compagine rosanero che testa la propria forma fisica, considerando che durante questo weekend non scenderà in campo causa sosta. In casa Palermo assenti per infortunio tre elementi quali Dario Saric, Roberto Crivello e Buttaro.
Prima sfida (30 minuti), Palermo-Primavera 1-0
Nel primo match del pomeriggio la prima squadra del Palermo ha superato di misura la Primavera grazie a un calcio di rigore procurato da Soleri e trasformato da Luca Vido. L’attaccante ex SPAL è stato protagonista anche dell’azione che ha portato al palo. Allenamento congiunto dunque per gli uomini di Eugenio Corini che hanno “prestato” tre calciatori alla compagine più giovane ossia Peretti, Doda e Devetak.
GLI SCHIERAMENTI
(3-4-3) Grotta; Accardi, Lancini, Bettella; Pierozzi, Stulac, Damiani, Sala; Floriano, Soleri, Vido.
(3-4-1-2) Massolo; Perez, Peretti, Caramanno; Doda; Salvia, Tagliarino, Devetak; Catanzaro; Toivonen, Mazza.
Seconda sfida (30 minuti), Palermo-Primavera 1-0
Nella seconda partita del pomeriggio la prima squadra del Palermo ha un’altra volta superato per 1-0 la Primavera ancora per 1-0. A realizzare la rete decisiva in questa occasione è stato Edoardo Soleri che ha ribadito in rete dopo la parata dell’estremo difensore sulla conclusione di Pierozzi. Nell’undici iniziale della formazione guidata da Stefano Di Benedetto ancora tre elementi della Prima Squadra quali Peretti, Accardi e Doda.
GLI SCHIERAMENTI
(3-4-3) Massolo; Lancini, Bettella, Devetak; Pierozzi, Stulac, Damiani, Sala; Soleri, Vido, Floriano.
(3-4-1-2) Grotta; Accardi, Peretti, Caramanno; Doda, Tagliarino, Salvia, Vitale; Lo Coco; Giglio, Barbera.
Terza sfida (30 minuti), Palermo-Primavera 1-0
Nella terza sfida del pomeriggio scendono in campo i veterani del Palermo, Corini si affida al tridente titolare composto da Valente, Brunori e Di Mariano. Proprio Valente e Brunori costruiscono l’azione che ha portato al gol del Palermo, l’esterno crossa al centro per il bomber che insacca con un colpo di testa ravvicinato. A metà gara paura per Di Mariano in seguito a uno scontro di gioco con Granicelli, niente di grave per l’esterno numero 10 che è poi rientrato in campo senza problemi.
(4-3-3) Pigliacelli; Accardi, Peretti, Marconi, Devetak; Segre, Claudio Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.
(3-4-1-2) Salamone; Granicelli, Galfano, Vitale; Borgognone, Spadaro, Bongiovanni, Santonocito; Ferrante, Barbera, Ganci.

