spot_img

Nissa, si lavora per il rinnovo di Esposito: la mezz’ala piace in Eccellenza

La Nissa e Antonino Esposito potrebbero proseguire insieme. Dopo l’annuncio di Santo Privitera, arrivato nelle ultime ore sui canali ufficiali del club biancoscudato, la società che del presidente Luca Giovannone – secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it – sta lavorando per chiudere l’accordo di rinnovo per la mezz’ala classe 2002, autore di 8 gol nel girone A di Eccellenza siciliana scorso.

Se anche la permanenza del giocatore napoletano sarà ufficiale, i neopromossi in Serie D andrebbero a contare la conferma numero otto, dopo Dario Neri, Juanma Barrera, Emiliano Dalloro, Gaston Semenzin, Adria’ Bieto, Santo Privitera ed Entonio Elezaj. Un lavoro strategico da parte del ds Russello, che punta tutto sul blocco che ha stracciato il campionato scorso e che sicuramente verrà arricchito successivamente con giocatori di categoria nella corrente sessione di mercato.

Nissa, le parole di Privitera e le sirene per Esposito

“Sono contento di essere rimasto perché a Caltanissetta mi sono trovato benissimo. Indossare questa maglia ancora per un’altra stagione è motivo d’orgoglio. Ringrazio il presidente Luca Giovannone, il direttore sportivo Ernesto Russello e mister Nicolò Terranova per la fiducia. Sono pronto a ricominciare l’avventura con la Nissa e, come sempre, garantisco che darò il massimo, nella speranza di raggiungere nuovi importanti traguardi” Queste le prime parole di Santo Privitera da giocatore confermato nella squadra guidata da Terranova.

Tornando al protagonista di oggi, Antonino Esposito, possiamo definirlo come uno dei giocatori finiti sul taccuino del ds Lo Bianco per l’Athletic Club Palermo. Quest’ultima squadra intenzionata a competere per il vertice del prossimo campionato di Eccellenza. Ma nelle ultime ore si sono alzate a dismisura le possibilità di permanenza a Caltanissetta del classe ’02 campano. Il jolly napoletano, che ha già ribadito con la maglia biancoscudata di poter abbondantemente spostare gli equilibri in categoria con il suo talento, sembra pronto al grande salto, nel massimo livello dilettantistico nazionale.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli