spot_img

Nissa, Bonanno primo colpo di dicembre: il bomber lascia il Licata

Tommaso Bonanno è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Nissa. Il trasferimento del bomber palermitano dal Licata alla formazione biancoscudata sarà di fatto il primo botto di calciomercato a dicembre per quel che riguarda il Girone I di Serie D. E si tratta di un cambiamento radicale per un attaccante che prosegue nel suo giro di Sicilia. Dopo aver fatto le fortuna della Sancataldese nella scorsa stagione, infatti, la punta aveva cercato una nuova occasione con la maglia dei gialloblu. Purtroppo per lui e per la squadra licatese, le cose non sono andate per il verso giusto. Di conseguenza è stata quasi inevitabile la separazione, che diventerà ufficiale in queste ore.

Nissa, Bonanno primo colpo di dicembre

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sporticily.it sulla base dell’indiscrezione fornita dal giornalista Gian Paolo Montineri, il matrimonio tra Tommaso Bonanno e la Nissa sarebbe ormai cosa fatta. L’attaccante ha fatto capire chiaramente di voler lasciare il Licata, appena cinque mesi il suo approdo. Gli addii del tecnico Pippo Romano e del ds Giovanni Martello sono stati quasi lo sparo dello starter per questa decisione. E così a breve verrà ratificata la separazione tra il club dell’Agrigentino e il bomber. Questa storia d’amore, tanto celebrata durante l’estate, non ha pagato i giusti dividendi sul campo. Lo score del giocatore parla infatti di 5 reti in 12 presenze: non quello che ci si aspettava.

LEGGI ANCHE -> Highlights CastrumFavara – Scafatese (Serie D Girone I)

Così è entrata in scena la Nissa. La società del presidente Luca Giovannone si è già messa al lavoro per adeguare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Dopo l’addio di Mauro Bollino – che come segnalato dalla redazione di Sporticily.it ha scelto la Nocerina e non il Gela – era necessario intervenire per rimpolpare il reparto avanzato. La scelta è caduta su Tommaso Bonanno, un giocatore che dà garanzie sia da prima punta che come spalla di uno tra Diaz e Samake. In queste ore, è attesa l’ufficialità di questo trasferimento.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli