Mauro Bollino e la Nissa con ogni probabilità non uniranno le proprie strade. Almeno ciò non accadrà alla vigilia della prossima stagione, visti i presupposti che stanno vedendo fuori. L’attaccante palermitano, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D Girone I con il Trapani – pur con un ruolo da comprimario a causa di qualche problema fisico – sta ancora cercando una sistemazione per la prossima annata. La redazione di Sporticily.it, in base ad alcune indiscrezioni in proprio possesso, ha provato a ricostruire la situazione nel complesso.
Nissa, Bollino è fuori portata
Partiamo proprio dalla condizione della Nissa, squadra che fino a qualche giorno fa sembrava in piena corsa per l’ingaggio di Mauro Bollino. I biancoscudati erano stati accostati ad altri due giocatori di talenti come Andrea Russotto e Roberto Convitto. Tutti e tre, però, non rientrano nella fascia di budget che il club del presidente Luca Giovannone intende investire per l’acquisto di un nuovo esterno d’attacco, in grado di innescare il nuovo centravanti Buba Samake. Per questo motivo, in base alle indiscrezioni in possesso della redazione di Sporticily.it, l’ex giocatore di Trapani e ACR Messina non rientra nei piani dei nisseni. La nuova ala che completerà il tridente arriverà da un novero di giocatori ancora da scoprire.
LEGGI ANCHE -> Gela, Prestia nuovo colpo in attacco: a centrocampo un ex Misilmeri
Reggina più che Siracusa
Restano dunque due pretedenti per l’ingaggio di Mauro Bollino, ovvero il Siracusa e la Reggina. Gli azzurri, però, sembrano aver riempito tutti e quattro gli slot relativi al ruolo di esterno di attacco. Dopo l’ingaggio di Sebastiano Longo dalla Nuova Igea Virtus, infatti, è arrivata la conferma di Giuliano Alma alla quale dovrebbe far seguito quella del già citato Russotto. A completare il poker di ali dovrebbe arrivare proprio Roberto Convitto, per il quale il presidente Alessandro Ricci sta compiendo uno sforzo non di poco conto.
Per questo motivo, in base alle informazioni in nostro possesso, è la Reggina la squadra più vicina all’ingaggio di Mauro Bollino. Il palermitano andrebbe a completare un tridente fortissimo con Nino Ragusa e l’argentino Barranco, quest’ultimo strappato proprio agli aretusei.

