Paolo Mandelli commenta la partita persa dal Modena sul campo del Palermo. Il tecnico dei canarini, in conferenza stampa, ha ammesso che secondo lui i padroni di casa hanno sfruttato al meglio le occasioni. Queste le sue parole al termine del match: “Avevamo tanto rispetto per il Palermo, è una società importante e una squadra forte. Può accendersi in qualsiasi momento della stagione e della partita. Siamo arrivati con l’intenzione di dire la nostra e metterli in difficoltà. Nel primo tempo siamo riusciti a creare delle situazioni importanti, episodi che potevamo spostare l’indirizzo della partita. Abbiamo avuto 2-3 occasioni, se fossimo riusciti a fare gol sarebbe andata diversamente, vista la loro situazione psicologica. Il gol subìto ha spostato l’inerzia della partita”.
Mandelli commenta Palermo – Modena
Secondo Mandelli, dopo un buon primo tempo il Modena aveva approcciato bene anche la ripresa. Purtroppo per gli emiliani, la rete di Jeremy Le Douaron ha dato all’incontro un indirizzo ancor più preciso: “All’inizio del secondo tempo abbiamo avuto un’occasione per pareggiare. Loro hanno trovato il gol del 2-0, la squadra ha cercato di giocare di riaprire la partita ma tutto si è fatto difficile. Il Palermo ha acquisito fiducia e serenità nel risultato”.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Siamo stati bravi, continuiamo così. Mai avuto problemi con Brunori”
Infine Mandelli sostiene con un po’ più di convinzione che, secondo lui, la sconfitta del Modena a Palermo non è del tutto meritata. Questa la sua analisi: “Bisogna accettare il risultato del campo, in base alle statistiche forse non meritavamo di perdere, ma è calcio e non è boxe. Il Palermo ha fatto un’ottima prestazione, ha fatto la sua partita e ha cavalcato i momenti giusti della gara. Il Modena esce dal campo a testa alta, ha fatto la sua prestazione, poi gli episodi hanno indirizzato la partita”.

