spot_img

Messina, via libera per il Franco Scoglio: parte la prevendita per il Taranto

Almeno per un verso, il Messina può tirare un sospiro di sollievo: il Franco Scoglio sarà la sede della sfida col Taranto. Pare infatti ormai certo che la partita dei giallorossi, in programma per domenica 18 dicembre alle ore 12:30, verrà giocata nell’impianto comunale. Questo grazie all’esito positivo del sopralluogo effettuati dagli uomini della Lega Pro per controllare lo stato dei lavori di manutenzione. Un problema in meno per la società peloritana, decisamente in difficoltà su più fronti (prima di tutto su quello sportivo).

LEGGI ANCHE -> Messina, Sciotto smentisce la cessione: “Notizie false diffuse da truffaldini”

Messina, via libera per il Franco Scoglio: parte la prevendita per il Taranto

La notizia era nell’aria da qualche giorno, dopo i lavori effettuati MessinaServizi (azienda che cura la manutenzione dello stadio). Lavori necessari per tamponare l’emergenza di un campo che da tanti anni patisce diverse problematiche relative al drenaggio. Però, secondo la Gazzetta del Sud, la Lega Pro avrebbe apprezzato gli sforzi messi in campo dalle autorità comunali e dalla società dando il via libera. Contemporaneamente dovrebbero esserci ulteriori azioni di risanamento del fondo del Franco Scoglio, per dare al Messina un prato agibile già nei primi impegni del 2023.

Intanto, la società giallorossa fa sapere tramite i propri canali ufficiali che è partita la prevendita dei biglietti in vista di Messina-Taranto. I biglietti si possono acquistare online sul sito di postoriservato.it e in tutti i punti vendita PostoRiservato. Il costo (al netto dei diritti di prevendita) sarà di 10 euro per Curva Sud e Settore Ospiti (riservato esclusivamente ai tifosi pugliesi) e 20 euro per la Tribuna Centrale A. Ingresso gratuito per i bambini sino ai 6 anni (nati negli anni dal 2016 in poi); prezzo ridotto per donne e over 65 (dal 1957 in giù) in curva: € 7 più diritti di prevendita.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli