spot_img

Messina, squadra contro le dimissioni di Modica: “Torni sui propri passi”

I calciatori del Messina si oppongono in maniera ferma alla decisione di Giacomo Modica di rassegnare le proprie dimissioni. Quella di oggi è una giornata a dir poco frenetica in casa peloritana. Dopo il pareggio arrivato in rimonta ieri sera al “Franco Scoglio” contro la Casertana, il tecnico di Mazara del Vallo ha comunicato la sua scelta. Una scelta che ha sicuramente scontentato tanta gente. In primis il presidente Pietro Sciotto, il quale ha fatto sapere di essersi opposto alle dimissioni, nonostante siano state dichiarate “irrevocabili” dallo stesso allenatore. Ora, però, arriva una mossa anche da parte dei giocatori.

Messina, giocatori contro dimissioni Modica

Pochi minuti fa, il Messina ha pubblicato la nota diffusa dai componenti della prima squadra. Una mossa forte, che in un momento delicato mostra vicinanza anche a quella che è la presa di posizione della società nei confronti del suo allenatore. Andiamo a leggere il contenuto del comunicato: “I calciatori del Messina condividono pienamente la decisione del presidente Pietro Sciotto di respingere le dimissioni di mister Modica. Gli stessi invitano l’allenatore a tornare sui propri passi per proseguire insieme il cammino di questo gruppo coeso, che ha piena fiducia nel proprio tecnico. I calciatori sperano e chiedono che vengano superate al più presto le problematiche che hanno spinto mister Modica a comunicare questa decisione che si augurano sia revocabile”.

Come abbiamo scritto in esclusiva nella giornata di oggi, si è svolta una riunione in casa Messina in seguito alle dimissioni di Giacomo Modica. Il tecnico di Mazara del Vallo ha avuto un faccia a faccia con i giocatori e il suo staff tecnico. La volontà da parte dei componenti dell’organico è quella di convincere la propria guida tecnica a non lasciare la squadra. Al momento non sembrano esserci margini per un ripensamento. Anche perchè l’allenatore sembra avere delle motivazioni più che buone e accettabili per le sue dimissioni.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli