spot_img

Messina, Roma contro AAD Invest Group: “Dateci risposte concrete o andate via”

La penalizzazione per il Messina è stato un fulmine a ciel sereno: è così che una rappresentanza della squadra, l’allenatore Simone Banchieri e il direttore sportivo Domenico Roma si sono ritrovati in una conferenza stampa lampo a dovere commentare una notizia che diventerà ufficiale soltanto tra qualche ora. Se i primi hanno ribadito la volontà di dare il massimo sul campo, il ds dal canto suo ha alzato la voce contro AAD Invest Group per non avere rispettato le scadenze dei pagamenti. Le sue parole suonano come di rottura, in un momento che potrebbe essere cruciale per il futuro della società siciliana.

Roma e AAD Invest Group, a Messina è rottura dopo la penalizzazione

“Noi pretendiamo chiarezza da parte di AAD Invest Group. La nuova società deve dirci se ha la capacità e l’intenzione di andare avanti con questo progetto, in cui noi crediamo fino in fondo. Non soltanto a parole, lo dimostrino in breve tempo oppure se ne vadano, così da continuare con chi ci sostiene e ci crede come noi. Il termine per dare delle risposte concrete è di 48 ore, perché ottemperando alle spettanze subito si può ridurre magari l’entità della penalizzazione. È quello che chiediamo e non pensiamo sia eccessivo. Non c’è più tempo”, queste le dure dichiarazioni di Domenico Roma nel corso della conferenza stampa.

LEGGI ANCHE -> Messina, Crimi e Petrucci: “Penalizzazione amara, avevamo pensato di fare un bonifico”

Il direttore sportivo ha poi cercato di spiegare cosa è accaduto in queste ore. I tifosi infatti si aspettavano quantomeno un comunicato che chiarisse perché la società non ha rispettato le scadenze federali, ma questo non è arrivato. “Il nostro referente è Alaimo, a cui abbiamo chiesto chiarezza. Ho parlato anche con Cissé, ma le chiacchiere non servono. Servono i fatti, ovvero i soldi sul conto per arrivare a fine stagione, il rispetto delle spese ordinarie e straordinarie. A Messina ci sono giocatori e membri dello staff che hanno una famiglia e che pagano dei mutui, vanno rispettati. C’è bisogno di correttezza”, ha concluso.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli