Il Messina si appresta a scendere in campo contro il Pescara in una partita valevole per la 32a giornata del campionato di Serie C Girone C. I peloritani, dopo il pareggio col Monterosi, può solo tentare di fare l’impresa con gli abruzzesi e sperare nei passi falsi delle avversarie. Il Delfino, da par suo, necessita di punti per consolidare il suo terzo posto. Obiettivi contrapposti nelle ultime battute di un campionato che ha ancora tanto da dire. Per seguire la partita tra Messina e Pescara, ecco una guida su dove vederla in tv e streaming.
LEGGI ANCHE -> Messina-Pescara, i precedenti: giallorossi imbattuti, l’ultima volta nel 2003
Messina-Pescara, dove vederla in tv e streaming: su Sky offre varie possibilità
Messina-Pescara, dove vederla? Il match dei giallorossi torna a in tv. Merito di Sky che, oltre ad aver ottenuto i diritti per trasmettere per intero solo tre partite a giornata in regular season (una per ogni girone), e una di queste è il match dei peloritani. La partita sarà visibili sul canale Sky Sport (252).
Oltre i match per intero, la piattaforma produce una selezione di match riservata al programma Diretta Gol Serie C. Brevi interventi dai campi collegati permetteranno di seguire il match in contemporanea ad altri. Appuntamento al canale 201-202-251 della sezione Calcio accessibile agli abbonati.
La Diretta Gol Serie C di Sky potrà essere vista anche attraverso altre due piattaforme a lei correlate. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). Col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma. Le immagini saranno visibili anche su NOW, che offre attraverso il pacchetto Sport a prezzi competitivi i contenuti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
Su Eleven Sports il match completo
Per seguire l’intero match tra Messina e Pescara ci anche altre due possibilità. Come ogni settimana le partite della terza serie saranno disponibili sulla piattaforma Eleven Sports. Ricordiamo che il broadcast è partner della Serie C e le partite di tutti e tre i gironi saranno visibili su vari device. Si può accedere ai servizi di Eleven Sport su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre si può accedere da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono (abbonamento mensile o uno stagionale).
Messina-Pescara anche su DAZN
Altra opzione per godersi la sfida di campionato tra Messina e Pescara è Dazn, la piattaforma ha infatti acquistato un pacchetto di partite settimanali di Serie C proprio da Eleven Sports. Tra queste, nel weekend, è presente anche quella dei peloritani che dovranno dare tutto per portare a casa l’intera posta in palio.
Si può accedere ai servizi di DAZN su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre si può accedere da computer, attraverso il sito dazn.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono (abbonamento mensile o uno stagionale).

