spot_img

Messina, Perez: “Salvezza dipende da noi, c’è fiducia. Col Picerno buon punto”

Il Messina si proietta alle ultime due gare di campionato che vedranno i peloritani affrontare prima la Juve Stabia in casa e infine il Taranto in trasferta. È più che carico Leonardo Perez che, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta del Sud’, ha tracciato la strada verso la salvezza: “Dobbiamo guardare la nostra strada, iniziando a vincere contro la Juve Stabia e poi fare lo stesso a Taranto, vedremo a quel punti come finirà il campionato”.

Messina, Perez crede nella salvezza

L’attaccante del Messina, Leonardo Perez, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta del Sud’, si è soffermato sulle speranze di salvezza diretta a due giornate dal termine del girone C di Serie C: “Non dipende più solo da noi? Invece io credo di si. O quantomeno ribadisco che noi dobbiamo pensare solo a fare il nostro, a cominciare dalla prossima partita. Siamo fiduciosi e motivati, lo siamo perché abbiamo la consapevolezza del cammino importante fatto fin qui. Dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti, le motivazioni non mancano e abbiamo l’obbligo di concludere nel migliore dei modi questo percorso”.

Sui risultati dagli altri campi: “Qualche risultato eventualmente potrebbe anche aiutarci perché non vinceranno tutte. Ma ripeto, dobbiamo ragionarci in seconda battuta, prima di tutto serve dare tutto e ottenere i tre punti”.

Il pari di Picerno

“Un ottimo punto, è stata una partita combattuta su un campo difficile. Certo avremmo potuto fare di più sfruttando meglio qualche ripartenza”.

Momento di forma del Messina

L’attaccante del Messina, Leonardo Perez, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta del Sud’, ha parlato del momento di forma non proprio ottimale vissuto dai giallorossi: “Calo? Visto quanto di buono fatto nel 2023 magari ci si aspettava qualcosa in più da noi, ma ricordiamoci che siamo partiti con 11 punti a gennaio, si parlava solo di speranza play-out mentre ora siamo ancora in corsa per la salvezza diretta. Non dobbiamo ragionare troppo, solo dare il massimo e provarci”.

Primo gol

L’attaccante del Messina, Leonardo Perez, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta del Sud’, spera di poter festeggiare la prima rete con questa casacca: “Quando e se arriverà la rete spero solo valga tre punti o comunque serva al Messina. Altrimenti mi interessa poco o nulla, conta l’obiettivo comune e non quello individuale”.

Tifosi

“I tifosi ci seguono sempre anche in trasferta sono numerosi e si fanno sentire. Ovviamente questa sarà una partita diversa, ci auguriamo che però la volata la piazza ci sostenga e ci dia una mano”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli