L’ACR Messina comunica che mister Giacomo Modica ha ritirato le dimissioni rassegnate ieri sera al termine della partita contro la Casertana. Questo è quanto si legge in uno dei comunicati che i tifosi giallorossi attendevano con maggiore ansia. Il tecnico nativo di Mazara del Vallo aveva deciso di andare via 24 ore fa. Dopo il dissenso espresso prima dal presidente Pietro Sciotto e dai giocatori, è arrivato il dietrofront.
Dunque Modica sarà regolarmente in panchina mercoledì, per la sfida tra Latina e Messina.
Messina, le Parole di Modica: ritiro delle dimissioni
Nel comunicato si leggono le parole di Giacomo Modica dopo il ritiro delle sue dimissioni. Il tecnico ha testimoniato la grande vicinanza espressa dal presidente Pietro Sciotto. Anche i giocatori hanno fatto capire di voler lavorare ancora con lui: “Sono stato letteralmente travolto da un’ondata di affetto e di stima proveniente dal presidente Sciotto, dai miei calciatori e dai tifosi, dopo che avevo comunicato la mia decisione. Oggi ho avuto un lungo e cordiale incontro con il presidente, il quale mi ha manifestato la sua stima, concordando sulla necessità di proseguire il percorso iniziato. Pertanto, ho deciso di proseguire alla guida di questo fantastico gruppo che abbiamo costruito in estate con il direttore sportivo Giuseppe Pavone. Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia”.
LEGGI ANCHE -> Risultati Serie C Girone C oggi: pari Messina-Casertana, ora Sorrento-Turris
La soddisfazione del patron Sciotto
Pietro Sciotto ha espresso grande soddisfazione per la notizia legata a Giacomo Modica. Il rapporto lavorativo oltre che umano potrà proseguire: “Con mister Modica c’è un legame forte di stima reciproca. Sono certo che con lui alla guida di questo gruppo si possano centrare obiettivi sempre più importanti”.

