spot_img

Messina, Modica: “Gara impegnativa, Francavilla in salute. Vogliamo rialzarci”

Giacomo Modica, allenatore del Messina, ha parlato alla vigilia della sfida dei giallorossi contro la Virtus Francavilla. Il tecnico ha un’anima divisa in due, dato che non ha del tutto digerito il pari con la Turris. Ma il suo ruolo lo porta a guardare avanti: testa quindi alla prossima partita, portando quanto di buono visto sin qui.

Messina, Modica: “Con la Turris male in gestione, spazio a possibili cambi”

Nelle parole di Modica alla vigilia di Virtus Francavilla-Messina, c’è la voglia di ripartire immediatamente dopo il 3-3 contro la Turris. Un pari che ancora non va giù al tecnico: “Speriamo che tornare subito in campo possa portaci bene. Abbiamo due giorni di recupero alle spalle in vista di una trasferta importante e una gara impegnativa. Noi siamo comunque sereni: abbiamo dato l’impressione di essere stanchi nel finale di gara con la Turris. La verità è che volevamo gestire e non siamo stati bravi a farlo”.

“In vista del match” prosegue il tecnico dei peloritani, “potremmo fare di tutto e di più sulla formazione. Ci sono degli infortunati, ma anche 36 ore di valutazione. Vedremo se ci sarà la possibilità di dare spazio a Buffa, un centrocampista che sa dare qualità e quantità al reparto. Anche se ad oggi non sappiamo ancora quale minutaggio abbia nelle gambe”.

Occhi puntati poi sul prossimo avversario e su cosa c’è da attendersi in questa partita in trasferta: “Ogni match è complicato: si parte da uno 0-0 e poi lo sviluppo dei 90 e più minuti è dato dagli eventi di un match. Giocheremo su un campo sintetico, con misure medesime al Marullo. La Virtus Francavilla è una squadra in salute, ha anche battuto il Crotone. Però sono contento dei miei ragazzi, tutti insieme stiamo crescendo. Naturale ci siano delle cadute nel percorso, l’importante è rialzarsi”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli