spot_img

Messina, Modica: “Ad Avellino niente da salvare, 6-0 giusto. Responsabilità è mia”

Sconfitta netta e senza appello per il Messina, che nell’undicesima giornata di campionato viene annichilito dall’Avellino con un 6-0 che non lascia scampo a scuse o alibi di nessun tipo. Queste le parole di mister Modica in sala stampa nel post gara.

Modica analizza Avellino – Messina

Il tecnico dei peloritani non cerca scuse, facendo i complimenti ai Lupi e subito dopo mea-culpa: “L’Avellino ha meritato di vincere, sono molti forti e giocano molto bene. Ci hanno surclassato in lungo e in largo. Abbiamo regalato 4 gol, contro una squadra in grandissima condizione, dopo i primi dodici minuti in cui abbiamo provato a costruire qualcosa. E’ un risultato che ci sta tutto. Abbiamo preso gol su corner, sbagliamo sempre nei tempi e nella lettura delle situazioni. Mi dispiace molto per la gente venuta da Messina, chiedo a scusa a loro ed ai tifosi, che stanno tornando a Messina con l’amarezza di questa prestazione. Mi prendo interamente le responsabilità, sono il primo colpevole di questa debaclè, mi assumo tutte le colpe delle scelte fatte”.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Messina (risultato 6-0), highlights: peloritani da incubo, Modica asfaltato

Nonostante un ottimo Avellino, la prestazione di tutta la squadra è stata pessima: “Dopo dieci partite, è la prima volta che i miei ragazzi sbagliano la partita. Da salvare c’è poco o nulla. E’ stata certamente la peggior partita della mia gestione, da un anno e 4 mesi a questa parte. Tocca dimenticare quanto successo oggi e ripartire con altro spirito e mentalità. Siamo una squadra molto giovane, capita a volte di fare un’uscita a vuoto. Forse meglio così, in modo da tornare tutti coi piedi a terra. Testa a giovedì, se avessimo perso 2-0 o 2-1 avremmo trovato tante scuse. Abbiamo perso con una squadra forte, meritando di farlo, in maniera così pesante. Testa però subito a giovedì”

LEGGI ANCHE -> Avellino-Messina, pagelle: disastro Krapikas, nessun sufficiente

Chiusura infine per il suo ex giocatore, adesso allenatore dell’Avellino, Raffaele Biancolino: “Complimenti anche a Biancolino sta facendo un grande lavoro, sapevo delle sue capacità come tecnico, è stato un mio giocatore e sono contento per lui. La sua squadra esprime un calcio di livello”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli