spot_img

Messina, Miranda: “Col Potenza sconfitta immeritata, tutto ci va storto”

Maurizio Miranda, vice-allenatore del Messina, è intervenuto in sala stampa al termine della gara dei giallorossi contro il Potenza. Miranda parla al posto di Giacomo Modica, espulso a metà gara dopo le proteste in occasione del primo gol rossoblù. La rete di Marco Rosafio è di fatto stata uno spartiacque del match. Prima i giallorossi si sono difesi al meglio, tentando di portare a casa i tre punti. Poi si sono sciolti sotto il peso della pressione avversaria, incassando la sconfitta. Miranda, però, cerca di guardare il lato positivo di quanto fatto vedere dai giallorossi. Anche se per la salvezza servirà ben altro.

Messina, Miranda: “Troppe occasioni sprecate, i ragazzi hanno dato il massimo”

Queste le parole di Miranda al termine di Potenza-Messina: “È un periodo in cui non gira nulla per il verso giusto. Abbiamo i nostri demeriti, ma ci sono anche delle situazioni discutibili per quanto riguarda l’arbitraggio. Cose che si vedono in campo e che aumentano la nostra amarezza. È un brutto momento”.

Il tecnico sottolinea che i ragazzi hanno lottato con tutte le loro forze, ma l’imprecisione sottoporta non ha certo aiutato: “La prestazione non è da buttare, rimane il rammarico di non avere sfruttato le occasioni da rete create. Abbiamo giocato bene e sprecato le opportunità del possibile 2-0. Di fatto, ci siamo un po’ complicati la vita. Purtroppo paghiamo degli svarioni assurdi, ma gli errori purtroppo possono capitare”.

Prosegue Miranda: “Purtroppo alla fine è capitato quello che non doveva accadere. C’era l’occasione giusta per fare un buon risultato. Per me i ragazzi hanno dato il massimo, cercando di fare il più possibile. Inutile discutere comunque, potremmo restare qui fino a domani. Alla fine trovare una soluzione non è facile. La società dovrà valutare attentamente molte cose per cercare di ritornare dopo le feste con un’altra testa. Non meritavamo la sconfitta”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli