spot_img

Messina, Marginean: “Un orgoglio andare in Nazionale. Salvezza? Dipende da noi”

Per Andrei Marginean gli ultimi giorni sono stati a dir poco particolari. L’esterno del Messina ha potuto vivere la sua prima esperienza con la Nazionale Under 21 della Romania. Una bellissima sensazione, condita anche con un assist nell’amichevole contro il Marocco. Un sogno che si è avverato per un ragazzo che però mantiene sempre i piedi per terra: “Sono stato orgoglioso, è sempre un onore giocare per la Romania. Per me è stata la prima convocazione in Under 21, secondo me non c’è cosa più bella che giocare per il tuo Paese. Sono felice per la squadra e per il mio compagno che ha fatto gol. Per me è una cosa normale fare assist, cerco sempre di dare una mano alla mia squadra e ai miei compagni”.

Il giocatore arrivato in prestito dal Sassuolo ora si concentra però solo sulle ultime gare di campionato. A partire da quella in programma sul campo della Fidelis Andria. Un match da non sbagliare affinchè la squadra allenata da Ezio Raciti possa proseguire nel percorso che potrebbe condurre alla salvezza diretta: “Quando c’è competizione si alza la qualità, anche negli allenamenti. Così possiamo misurarci e migliorarci uno con l’altro. La prossima partita è troppo importante per noi, cerchiamo di portare a casa i tre punti. Non ci sono alternative, dobbiamo tornare a casa con i tre punti”.

Marginean è consapevole del fatto che i peloritani hanno un’ottima occasione per continuare a scalare la classifica e uscire dalle ultime cinque posizioni. Tutto però dipende proprio dal Messina e dalla sua capacità di portare a casa più punti possibili nella volata di fine stagione: “Per tutto il campionato abbiamo cercato di ribaltare la situazione in classifica, ma ora è vero che è tutto nelle nostre mani. Dipende tutto da noi, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e non ci resta che sperare bene”.

Photo credit: Ufficio Stampa ACR Messina

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli