spot_img

Messina, Lewandowski: “Ho fatto gol sbagliando il rinvio…”

Michal Lewandowski riscrive la sua storia e quella del Messina. Il gol del portiere è stato in un certo senso decisivo per battere il Monterosi. Dalle sue parole, però, emerge tutta la sincerità su un episodio a dir poco curioso: “Sono io il primo a essere sorpreso. Posso dire di aver sbagliato un rinvio. Volevo rinviare sulla parte destra, poi con un po’ di vento la palla è partita centrale. Il campo era bagnato, la palla poteva schizzare o fermarsi, ma la palla è andata in porta. Mi dispiace per il portiere, è un errore che ho fatto anch’io”.

L’estremo difensore della formazione giallorossa ha poi parlato di una gara difficile come da copione. Il campo bagnato e la pioggia battente hanno fatto il resto. In ogni caso rimane l’importanza della vittoria: “Sapevamo che era una partita difficile, era la prima volta a mezzogiorno e c’era anche la pioggia. Sappiamo che il campo quando si bagna diventa pesante. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Il primo tempo è stato strano, c’era più acqua sul campo, poi si è asciugato. Abbiamo fatto la nostra partita, dopo Monopoli avevamo bisogno di vincere”.

LEGGI ANCHE -> Messina, Auteri: “Tre punti meritati, dobbiamo essere più concreti”

Lewandowski a Messina sta vivendo finalmente un periodo di svolta. Dopo essere stato all’ombra di Daga nelle prime partite, si sta ritagliando uno spazio importante. Il tutto grazie alla voglia di lavorare e mettersi in discussione: “Mi sono ripreso anche mentalmente, facendo tutto il ritiro a differenza dell’anno scorso. Lavorando tanto mi sono ripreso, anche sul piano fisico. Sono arrivato e sapevamo come sarebbe stato all’inizio. Nella prima parte della stagione forse ero debole mentalmente, poi ho lavorato aspettando il mio momento. Ho giocato in coppa ma anche lì avevo sbagliato su un gol”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli