Gli ultras della Curva Sud del Messina prolungano la propria contestazione. Il tifo organizzato della squadra della città dello Stretto ha deciso di dare continuità alla linea “Pugno di ferro”. E così è stato annunciato un altro sciopero del tifo, che verrà messo in pratica nelle partite che si giocheranno allo stadio Franco Scoglio. Un’azione – almeno in base agli annunci – piuttosto dura, che vuole colpire l’attuale patron Pietro Sciotto e la sua famiglia. Anche perché il sostegno alla squadra di mister Giacomo Modica sarà confermato e ribadito nelle partite esterne di Serie C, come successo nell’unica gara di Coppa Italia disputata.
Messina, ribadita la “battaglia” contro la famiglia Sciotto da parte della Curva Sud
Riportiamo di seguito il comunicato redatto dai gruppi organizzati della Curva Sud Messina: “Come già anticipato non presenzieremo i gradoni del Franco Scoglio fin quando questi pseudo imprenditori non lasceranno la guida dell’Acr Messina continuando a prendere in giro una intera città. Invitiamo chi ama davvero il Messina calcio ad unirsi nel manifestare il proprio amore verso la nostra unica fede biancoscudata”.
“Contro chi incresciosamente continua a tenere in ostaggio il Messina calcio – scrive il pubblico di fede biancoscudata – Siamo stanchi delle innumerevoli prese in giro che ormai da mesi tengono banco sulle testate giornalistiche cittadine e non solo che non fanno altro che aumentare il nostro malumore nei confronti di questa famiglia. Messina merita rispetto, non un passo indietro contro chi calpesta e deride la nostra passione e il nome della nostra città”. La protesta è in programma mercoledì 28 agosto alle ore 18:30.

