Il Messina si è fermato dopo una serie di risultati utili consecutivi, nell’ultimo turno di Serie C girone C i giallorossi si sono dovuti arrendere all’Audace Cerignola che si è imposta per 1-0 al “Franco Scoglio”. Uno dei protagonisti in positivo delle ultime settimane è stato il neo acquisto Oliver Kragl che, nel corso dell’intervista rilasciata ad “Antenna Giallorossa”, ha commentato la sfida contro i pugliesi: “Si può perdere con squadre sia di alta che di bassa classifica, ogni partita fa storia a sé e noi dobbiamo pensare solo a fare punti e il più velocemente possibile”.
Dimenticare passo falso
Il centrocampista del Messina, Oliver Kragl, nel corso dell’intervista rilasciata ad “Antenna Giallorossa”, ha chiarito le motivazioni della prestazione negativa offerta nella sfida contro il Cerignola: “Sono uscito per effettuare il riscaldamento ma non mi sono sentito bene, ho avuto un problema allo stomaco. Avevo avvisato il mister che non ero al top, poi mi sono ripreso e sono sceso in campo. È stata una mia responsabilità, non ho fatto una bella partita e potevo fare meglio; ho provato ad aiutare la squadra in ogni occasione, ma purtroppo è andata male”.
La classifica
Il centrocampista del Messina, Oliver Kragl, nel corso dell’intervista rilasciata ad “Antenna Giallorossa”, si è soffermato sulla classifica che al momento racchiude i giallorossi: “Non mi preoccupa la classifica altrimenti non sarei venuto qui, abbiamo fatto 11 punti in cinque partite meglio di noi solo Catanzaro e Crotone. Ora restano 12 gare da disputare e bisogna portare a casa più punti possibili, ma dobbiamo dare tutto in casa e in trasferta senza risparmiarci”.
Il prossimo avversario: la Gelbison
“Gelbison? Sarà una partita dura come le altre, dobbiamo essere svegli e concentrati per 95 minuti perché solo così possiamo vincere. Se non mettiamo tutto diventa difficile contro ogni avversario. Non importa chi affronti devi dare sempre il massimo, vogliamo riprendere il nostro cammino e speriamo di vincere già contro la Gelbison”

