spot_img

Messina, Emmausso: “Ho detto subito sì, qui per togliermi grandi soddisfazioni”

Michele Emmausso si presenta al Messina e ai suoi nuovi tifosi. Il nuovo attaccante a disposizione di mister Giacomo Modica ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l’ingaggio avvenuto nei giorni scorsi. E dalle prime parole rilasciate si vede subito la grande voglia di mettersi in mostra in una piazza che ha bisogno di una stagione serena e ricca di soddisfazioni. “Non vedevo l’ora di firmare con il Messina – ha dichiarato Emmausso – . Questa è una piazza importante. Ho accettato per il mister e per i nuovi compagni che volevo conoscere. Ora vediamo di toglierci qualche soddisfazione tutti insieme”.

Il giocatore arrivato dal Picerno ha un rapporto particolare con Messina e in particolare con lo stadio “Franco Scoglio”. Proprio qui, infatti, il classe 1997 ha realizzato il suo primo gol in categoria. Una situazione particolare che sicuramente lo ha fatto riflettere durante la trattative e al momento della firma: “Ho fatto il mio primo gol proprio contro il Messina. Mi ha fatto un certo effetto segnarlo proprio in quello stadio. Spero e mi auguro di poter regalare tante gioie ai nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE -> Messina, Manetta: “Felice di essere tornato, ai tifosi prometto impegno”

Emmausso spera di poter fare benissimo a Messina. Del resto c’è la grande voglia di riscattarsi dopo due stagioni in cui la salvezza è arrivata per il rotto della cuffia. “Non sta a me dire che tipo di piazza è Messina – ha detto – . Noi faremo di tutto per far venire molta gente allo stadio a sostenerci. Abbiamo bisogno di loro come loro hanno bisogno di noi. Non vediamo veramente l’ora che inizi il campionato, così da poterci togliere tanti sassolini dalle scarpe per quel che è successo lo scorso anno. È stata ottenuta una grandissima salvezza, quest’anno speriamo di regalarci tante gioie”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli