spot_img

Messina-Cavese (risultato 1-3), highlights: notte fonda per i giallorossi

Secondo ko consecutivo per il Messina, che non riesce più a vincere, neanche contro la Cavese. Allo “Scoglio”, in una partita importante, i campani passano per 3-1 dopo una partita in cui per 40′ gli uomini di Modica sembrano addirittura poterla vincere. Dopo il vantaggio di Petrungaro ed aver sciupato qualche occasione, però, tre grosse ingenuità difensive condannano i peloritani ad una sconfitta pesantissima. Momento complicatissimo per il Messina, che non vince dalla terza giornata e si ritrova al terz’ultimo posto della classifica: nella serata delle streghe, riaffiorano i fantasmi della retrocessione.

Le formazioni ufficiali del match

MESSINA (3-5-2): Krapikas; Marino, Manetta, Rizzo; Lia, Frisenna, Anzelmo, Pedicillo, Morleo; Petrungaro, Luciani. A disp.: Curtosi, Di Bella, Garofalo, Ndir, Anatriello, Mamona, Re, Salvo, Ortisi, Adragna, Mameli, Di Parla. All.: Modica.

CAVESE (4-4-2): Boffelli; Saio, Peretti, Loreto; Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale; Diop, Fella. A disp.: Lamberti, Di Somma, Barba, Marranzino, Diarrasouba, Fornito, Vigliotti, Marchisano, Quattrocchi, Citarella, Tropea, Barone. All.: Maiuri

Messina-Cavese, risultato 1-1 al 45′: Diop pareggia il vantaggio di Petrungaro

Prima occasione al 5′, con Frisenna che calcia dal limite dell’area servito fa Petrungaro: diagonale che termina la sua corsa a lato. La Cavese risponde poco prima del quarto d’ora, con un tiro-cross di Maffei dalla sinistra che mette in difficoltà la retroguardia peloritana e che per fortuna giallorossa Konate non riesce a ribadire in rete. Al 18′ ci prova ancora Petrungaro, ma il suo tiro è debole. E’ un preludio al gol, perchè al 20′ proprio Petrungaro raccoglie un cross dalla destra di Lia e di spalla sinistra batte Boffelli. Al 29′ è ancora Petrungaro a ricevere un lancio dalla media di Frisenna, l’attaccante stoppa a seguire e conclude dopo essere rientrato sul destro: palla tra le braccia di Boffelli.

E’ il turno di Frisenna al 37′, con un tiro da 35 metri che termina la sua corsa – dopo una deviazione – in corner. Dalla bandierina la chance è per Luciani, che impatta al volo di sinistro: palla che sfiora il palo e va sul fondo. Al 40′, però, è un clamoroso errore di Rizzo a regalare il pari alla Cavese: il difensore regala di fatto palla a Diop battendo una punizione nella sua trequarti sui suoi piedi, così il 20 della Cavese dal limite dell’area, col sinistro, spiazza Krapikas su un tiro che pareva essere innocuo con il sinistro.

Messina-Cavese, risultato finale 1-3: l’uno-due di Fella e Vigliotti affondano Modica

Non succede nulla fino al quarto d’ora, poi su un lancio di Boffelli dalla trequarti Fella scatta in posizione regolare approfittando del movimento sbagliato di Morleo ed a tu per tu con Krapikas – colpevole forse di non andare incontro – lo batte con il destro. La squadra di Modica accusa il colpo e su un altro lancio lungo Marino si fa bruciare da Vigliotti, che appena entrato, realizza con un diagonale sinistro batte nuovamente Krapikas.

LEGGI ANCHE -> Messina-Cavese, pagelle: Rizzo e Marino, che sciagura

Messina-Cavese: gli highlights del match

Appena disponibili, saranno qui visibili gli highlights di Messina-Cavese, partita conclusasi in parità con il risultato di 1-3.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli