spot_img

Messina-Benevento (risultato 0-0), highlights: tre legni negano il successo a Modica

Finisce 0-0 allo “Scoglio” tra Messina e Benevento nella gara valida per l’ottava giornata del Girone C di Serie C. Una partita equilibrata, in cui a recriminare di più è la squadra di mister Modica, che centra tre legni tra la fine del primo tempo e la mezz’ora della ripresa con Ortisi, Re e Anatriello. Non riesce a sbloccarsi davanti il Messina, alla seconda gara consecutiva senza reti sprecando tantissimo. Con questo pari, la squadra peloritana sale così a quota 7 punti in classifica.

Le formazioni ufficiali del match

Messina (4-3-3): Krapikas; Lia, Manetta, Rizzo, Ortisi; Garofalo, Petrucci, Frisenna; Cominetti, Anatriello, Pedicillo. A disp.: Curtosi, Di Bella, Mameli, Marino, Morleo, Ndir, Di Palma, Anzelmo, Adragna, Petrungaro, Luciani, Mamona, Re. Allenatore: Modica

Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Ferrara, Sena, Veltri, Tosca, Agazzi, Viviani, Borello, Carfora, Lanini, Starita. Allenatore: Auteri

LEGGI ANCHE -> Messina-Benevento, pagelle: Frisenna sottotono, Pedicillo insostituibile

Messina-Benevento, risultato 0-0 al 45′: Ortisi sfiora il vantaggio nel finale, palo pieno

Benevento subito pericoloso con Lamesta che che prima conclude verso la porta sfiorando il gol al 3’, successivamente sfonda a destra e mette al centro per Manconi che calcia a botta sicura, gran risposta di Kaprikas. Il Messina risponde al 5’, con una botta di Pedicillo: palla alta. Altra chance per il Benevento al 22’: Simonetti premia l’inserimento di Lamesta che da buona posizione spreca tutto calciando malissimo. A metà gara ci prova Cominetti servito da Pedicillo, ma la sua conclusione è parata da Nunziante. Il Messina ci riprova al 37’, con Garofalo, ma il tiro non crea problemi al portiere del Benevento. Passa qualche minuto ed al 41’ ci prova Petrucci su calcio di punizione dalla distanza, Nunziante blocca in due tempi. La squadra di Modica insiste fino alla fine, ma la fortuna non è dalla sua parte: in pieno recupero, infatti, un tiro-cross di Ortisi centra in pieno il palo.

Messina-Benevento, risultato finale 0-0: Re e Anatriello centrano altri due legni, si salvano i sanniti

Ritmi più lenti in avvio di secondo tempo, con il Messina più ispirato in questo secondo tempo, ed il Benevento che non riesce a essere pericoloso. Al quarto d’ora della ripresa il Benevento va in rete con Perlingieri ma l’arbitro annulla per fuorigioco, subito dopo arriva il legno anche per i sanniti: filtrante dell’attacante per Manconi che scappa sul filo del fuorigioco, ma perde l’attimo giusto per superare Krapikas in uscita; l’attaccante giallorosso riesce però comunque a servire nuovamente Perlingieri che a porta sguarnita serve Simonetti che colpisce il palo.

Al 75′ anche il Messina sfiora il vantaggio: gran palla di Petrucci per Re che si gira e calcia ma la palla finisce sul palo, l’ex Ascoli che ci riprova ma Berra respinge sulla linea. Passano altri quattro minuti ed arriva un altro palo per il Messina: Anatriello anticipa con la punta Nunziante ma la palla sfiora il legno e si perde fuori. Il Benevento risponde da corner all’82: Lamesta calcia, Manconi colpisce di testa, palla fuori di poco.

LEGGI ANCHE -> Messina, Modica: “Episodi sfavorevoli, Benevento forte ma miei ragazzi meravigliosi”

Messina-Benevento: gli highlights del match

Appena disponibili, saranno qui visibili gli highlights di Messina-Benevento, partita conclusasi in parità con il risultato di 0-0.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli