spot_img

Messana, Bossa è il prossimo colpo: firma vicina per il centrocampista

La Messana ha deciso di esagerare e si prepara a mettere sotto contratto anche Fabio Bossa. Il club messinese è reduce da un altro colpo sensazionale, ovvero l’ingaggio di un fuori serie come Giuseppe Rizzo. Tuttavia la società messinese ha deciso di aggiungere ulteriore carne al fuoco, accelerando i tempi per garantirsi le prestazioni di un altro centrocampista di grande caratura. Un’altra discesa di categoria che sembra essere momentanea, visto che il club della città dello Stretto sta correndo ad ampie falcate per ottenere la prima promozione in Eccellenza nella sua ancor breve, ma già soddisfacente, storia sportiva.

Messana, Bossa prossimo alla firma

La vicenda relativa al passaggio sempre più vicino di Fabio Bossa alla Messana, si va a incastrare in una serie di opportunità che hanno reso questo puzzle facile da completare. In primis c’è la situazione del centrocampista, arrivato durante l’estate al Gela con l’obiettivo di essere protagonista nel campionato di Eccellenza Girone A. Un campionato già affrontato nelle ultime stagioni dal playmaker, con la maglia della Pro Favara. Tuttavia, la scelta iniziale si è rivelata sbagliata, con Gaspare Cacciola che dopo il subentro nei confronti di Andrea Pensabene ha fatto scivolare il centrocampista sempre più nelle retrovie delle sue scelte tecnico-tattiche.

LEGGI ANCHE -> Avola, Sirugo: “Orgogliosi del nostro cammino, non abbiamo ancora fatto niente”

Da qui, come da indiscrezioni giunte alla redazione di Sporticily.it, Bossa ha ritenuto necessario e doveroso cambiare aria. E così, nel giro di poche ore si stnano concretizzando due scenari legati a doppio filo tra loro. Il primo è la rescissione del contratto che lega il centrocampista al Gela. Il secondo è il passaggio alla Messana. Si tratta di una opportunità doppia, in quanto l’ex favarese potrà giocare in una squadra già costruita pensando a un eventuale approdo in Eccellenza, e al tempo stesso riavvicinarsi a casa e poter gestire al meglio la situazione lavorativa che è collaterale a quella sportiva. Vedendola semplicemente con gli occhi di un appassionato, si tratta di un altro colpo a sensazione della corazzata di Promozione Girone B.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli