spot_img

Lucioni: “Addio al Palermo decisione condivisa, Dionisi non ha detto nulla. Brunori…”

Fabio Lucioni torna a parlare dopo la risoluzione del contratto che lo legava al Palermo. L’ex difensore rosanero ha fatto capire di essere già pronto per una nuova avventura. Anche se non viene escluso un suo addio al calcio giocato: “Sto bene, mi sto allenando. E sto cercando di trovare la forma migliore anche se mi sto allenando da solo, in attesa di una nuova chiamata. Perché ho ancora da dare a questo bellissimo mondo, vedremo. Se deciderò di smettere invece mi piacerebbe iniziare un percorso da direttore, sto già facendo il corso. Vedremo quali strade si prospetteranno davanti a me”.

Lucioni torna sull’addio al Palermo

La risoluzione del contratto tra Fabio Lucioni e il Palermo ha fatto abbastanza rumore, viste anche le tempistiche. Lui, però, non si espone più di tanto. Così come non si è esposto più di tanto Alessio Dionisi nell’ambito della scelta presa dal club: “Nella vita si fanno delle valutazioni. La società ha fatto le proprie e io da professionista non ho fatto altro che andare incontro alle esigenze societarie. Così abbiamo deciso di dividere le nostre strade. Dionisi non si è proprio espresso in merito, non ha preso alcuna posizione e non mi ha detto nulla”.

La prima parte di questa stagione è stata un calvario per Lucioni. Prima il recupero da una serie di infortuni rimediati nell’annata scorsa, poi l’uscita dai radar di Dionisi. Fino ad arrivare alla chiusura del contratto: “Venivo da un problema all’anca che mi ha tenuto fuori un po’. Poi ho fatto tutte le cure del caso, ho lavorato sodo per cercare di rientrare nel più breve tempo possibile. Dopo il debutto a Napoli però non ho più avuto spazio e così è arrivata la risoluzione”.

LEGGI ANCHE -> Carrarese, prossimo avversario Palermo: toscani imbattuti da settembre in casa

Dalla parte di Brunori

I colleghi di Tuttomercatoweb hanno chiesto a Fabio Lucioni che Palermo lascia dopo essere andato via. Secondo il difensore, i rosa hanno tutte le carte in regola per fare bene: “Un Palermo destinato a fare grandi cose in campionato, ha tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice. Credo che i ragazzi faranno un grande campionato. Purtroppo a Palermo non sono riuscito insieme ai miei ex compagni dell’anno scorso a centrare questo traguardo”.

Infine Lucioni ha espresso il suo parere su Matteo Brunori. Il capitano è ormai ai margini del progetto tecnico del Palermo. Tuttavia il difensore crede nella sua rinascita: “Matteo è un grande professionista che si allena per il bene del Palermo e dà il massimo, ci tiene tanto. Non so se ci sia un caso, sono valutazioni che spettano alla società e al calciatore”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli