Giuseppe Vigneri vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio tra Lascari Cefalù e San Giorgio Piana. La partita, valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un match in cui non si è visto tanto spettacolo, ma che si è un po’ aperto dopo l’episodio dell’espulsione di Jantus, arrivata poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa, forti della superiorità numerica, ci hanno provato con maggiore intensità. Restano le palle gol non sfruttate da Corda e Palazzo, ma anche il rischio per l’occasione avuta da Maltese nel finale.
Vigneri commenta Lascari Cefalù – San Giorgio Piana
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Giuseppe Vigneri, allenatore del Lascari Cefalù, al termine della gara pareggiata con il San Giorgio Piana. “Io sono abbastanza del punto. Lo abbiamo guadagnato contro una squadra che sarebbe seconda in classifica con i punti ottenuti a Marineo. L’uomo in più lo avremmo potuto gestire meglio, ma forse c’è ancora troppa paura di vincere. Abbiamo creato delle occasioni nella fascia centrale del secondo tempo, poi abbiamo tirato i remi in barca. Abbiamo dovuto spostare qualcosa e aver perso gli equilibri ci ha fatto perdere un po’ di entusiasmo”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Lascari Cefalù – San Giorgio Piana (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Le sostituzioni degli avversari hanno inciso positivamente – prosegue Vigneri – . Speravo che anche le nostre fossero efficaci. Negli ultimi 10 minuti sembravamo noi la squadra con l’uomo in meno. Abbiamo comunque mosso la classifica e tenuto botta nel trittico di partite iniziato con Don Carlo Misilmeri e Athletic Club Palermo. Ora dobbiamo alzare il livello delle prestazioni, nelle prossime partite dobbiamo fare punti giocando e vincendo”.
Le dichiarazioni integrali rilasciare da Giuseppe Vigneri le trovi nel video in alto.

