Grande delusione in casa Lascari Cefalù dopo la sconfitta patita in casa contro il Castellammare. La partita, valida per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-1. I padroni di casa hanno forse fornito la miglior prestazione del campionato, al cospetto di un avversario solido e difficile da scalfire. Le tante palle gol create non sono state concretizzate, per imprecisione o per bravura del portiere Di Paola. Poi, a un quarto d’ora dalla fine, la beffa per la squadra di Davide Boncore, che ha incassato la rete decisiva da Tore Messina. Con questa sconfitta, la missione salvezza si fa sempre più ardua. I bianco-giallo-rossi, infatti, sono inchiodati in ultima posizione con appena 6 punti, 10 in meno del Casteldaccia penultimo.
Nicchi commenta Lascari Cefalù – Castellammare
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gaetano Nicchi, dirigente del Lascari Cefalù, al termine della partita persa contro il Castellammare. “Abbiamo giocato solo noi, loro hanno scelto di non giocare utilizzando le ripartenze per farci male. Noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo avuto delle occasioni, speravamo di ottenere un risultato migliore. A questo punto diventa molto difficile salvarci, se non impossibile. Ci mettiamo la faccia e l’impegno come sempre, peccato perchè abbiamo perso per una disattenzione su palla inattiva, nell’unica occasione che hanno creato i nostri avversari”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Lascari Cefalù – Castellammare (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Se siamo ultimi in classifica, un motivo deve pur esserci – prosegue l’avvocato Nicchi – . Facciamo mea culpa, andiamo avanti e prenderemo le decisioni necessarie per il prosieguo del campionato. La sfortuna viene accompagnata anche dalle capacità nostre, che purtroppo non riusciamo a dimostrare in partita. Purtroppo quest’anno sta andando così”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate dall’avvocato Gaetano Nicchi le trovi nel video in alto.

