Il Lascari Cefalù porta a casa un punticino che fa morale dalla sfida contro la Supergiovane Castelbuono. La partita, valida per la 24a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-0. La formazione di casa deve ringraziare in particolar modo il suo portierone Faly Ba. L’estremo difensore della compagine guidata da Davide Boncore si è reso protagonista di alcuni interventi prodigiosi, soprattutto nel primo tempo. A sbattere sul numero 1 della squadra cefaludese è stato in particolare Claudio La Vardera, protagonista di diverse palle gol. In ogni caso gli uomini allenati da Davide Boncore hano subito per larghi tratti del match le iniziative degli ospiti, i quali possono senza alcuni dubbio mangiarsi le mani per aver fallito l’appuntamento con la vittoria.
Boncore commenta Lascari Cefalù – Supergiovane Castelbuono
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Davide Boncore, allenatore del Lascari Cefalù, al termine della partita pareggiata contro la Supergiovane Castelbuono. “Da questa partita è uscito un pareggio, ma potevano vincere entrambe le squadre. Noi volevamo la vittoria, siamo in una condizione di classifica in cui c’è bisogno dei tre punti. Non sono arrivati ma si continua a lottare, perchè la classifica ce lo dice. Non molleremo di un centimetro, continueremo a lavorare forte come stiamo facendo. Sono contento per il modo in cui i ragazzi lavorano durante la settimana”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Lascari Cefalù – Supergiovane Castelbuono (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Abbiamo fatto pressione alta era normale concedere profondità a loro – prosegue Boncore – . È un rischio che si deve correre quando si cerca la vittoria. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dato il massimo per portare a casa la vittoria. Il pareggio è il risultato più giusto, ci è mancata incisività”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Davide Boncore le trovi nel video in alto.

