Il Lascari Cefalù non riesce a superare l’ostacolo rappresentato dalla capolista Athletic Club Palermo. La partita, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-3. Davvero poco o nulla da fare per i padroni di casa, i quali sono stati schiacciati dagli avversari. I palermitani si sono portati in vantaggio con Lio Spinola, autore di un gol capolavoro che ha battuto Maggiore. Il giovanissimo portiere dei cefaludesi è stato poi beffato da Mistretta, che poco prima della fine del primo tempo ha trovato la rete del raddoppio. In avvio di ripresa la compagine di mister Filippo Raciti ha trovato anche la terza marcatura, con la firma di Sangarè. Con questo risultato, la formazione del tecnico Davide Boncore resta staccata dalla corsa verso la salvezza.
Boncore commenta Lascari Cefalù – Athletic Club Palermo
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Davide Boncore, allenatore del Lascari Cefalù, al termine della partita persa contro l’Athletic Club Palermo. “Nonostante si possa guardare al risultato, sono contento per la prestazione dei ragazzi. Incontravamo la prima della classe, una squadra di grande qualità. Io ho un gruppo di ragazzi con cui sto facendo un percorso di crescita che è costante nel lavoro. Usciamo forti di una buona prestazione che ci servirà per affrontare le prossime partite”.
LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, Raciti e Crivello nel post partita con il Lascari Cefalù
“Se continueremo a lavorare in questo modo – prosegue Boncore – . penso che sarà dura affrontarci per gli altri. Ho una squadra giovane, nessuno in Eccellenza può vantare un 2008 in porta, per me è un motivo di orgoglio. Sapevamo chi avevamo di fronte, li abbiamo affrontati con grande umiltà e ho elogiato i ragazzi negli spogliatoi”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Davide Boncore le trovi nel video in alto.

