Il Lascari Cefalù di Davide Boncore esce battuto dal campo della Don Carlo Misilmeri. La partita, valida per la 21a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-0. Un punteggio che punisce la formazione che al momento chiude la classifica, ma che per circa un’ora di gioco aveva provato a tenere testa ai più quotati avversari. Nel primo tempo sono state tante le occasioni in cui i padroni di casa hanno sfiorato il gol del vantaggio. Poi gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica e sono stati costretti a chiudersi ancora di più. Ci ha pensato Romano, con una grande conclusione dalla distanza, a sbloccare il risultato. Un autogol nel finale ha chiuso i giochi in favore della formazione biancorossa.
Boncore commenta Don Carlo Misilmeri – Lascari Cefalù
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Davide Boncore, allenatore del Lascari Cefalù, al termine della partita persa sul campo della Don Carlo Misilmeri. “I ragazzi hanno lavorato con equilibrio, sapevamo che partita dovevamo venire a fare. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo nella gestione dell’ultimo passaggio. Non rimprovero nulla alla squadra, è stata una grande prestazione. L’espulsione ci ha penalizzato, ho visto le immagini e c’era Gueye in fuorigioco di un metro. Sono contento del lavoro che stiamo facendo”.
LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Napoli e Romano nel post partita con il Lascari Cefalù
“Corsino non è una scoperta, come tanti altri – prosegue Boncore – . I ragazzi si allenano con volontà, hanno un futuro roseo davanti. La partita contro l’Athletic Club Palermo la prepariamo come ogni settimana, con tanta umiltà. Conosciamo il loro valore, ce la giocheremo con le nostre armi, ovvero l’umiltà e lo spirito di sacrificio”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Davide Boncore le trovi nel video in alto.

