Nacho Pierce dice la sua al termine dell’allenamento congiunto tra il Kamarat e la Nissa. La squadra neopromossa in eccellenza ha avuto modo di mettersi alla prova contro un arduo avversario, che ha tutte le migliori intenzioni per la prossima stagione. E tra le sue fila c’è un giocatore che è reduce da una stagione esaltante in Promozione. Il bomber argentino ha gonfiato a raffica le reti avversarie, guidando il reparto offensivo del Montelepre e trascinando la squadra alla finale playoff. Proprio la squadra di Accursio Sclafani, però, ne ha stroncato i sogni di gloria, ottenendo con un netto 4-0 l’ascesa in Eccellena.
Ai microfoni di Sporticily.it l’attaccante del Kamarat Nacho Pierce, reduce da una stagione importante con la maglia del Montelepre, ha dato le sue prime impressioni da nuovo arrivato: “Sono sensazioni molto buone quelle al mio arrivo al Kamarat. Ho trovato uno spogliatoio di persone magnifiche. Anche la società ha contribuito a farmi sentire a casa”.
Kamarat, le impressioni di Pierce
Nonostante l’amichevole si sia chiusa con il risultato di 3 a 0 a favore dei padroni di casa, il bomber argentino non si è lasciato abbattere: “Ancora le gambe sono pesanti ma questa alla fine è la prima partita della preparazione. Stiamo sistemando la squadra e stiamo lavorando bene”.
LEGGI ANCHE -> Kamarat, Lupo: “Sensazioni ottime, ci sono le condizioni per giocarcela con tutti”
Pierce sembra avere tutte le intenzioni di dare il massimo non solo per arricchire il suo palmares, ma anche per dare un notevole contributo alla squadra: “Sia a livello personale che a livello di squadra voglio dare il massimo. Quando finiremo la stagione vedremo dove saremo arrivati. Però dovremo mantenere la calma ed essere tranquilli di affrontare qualunque avversario”.
Nel video caricato in alto potrai ascoltare le dichiarazioni integrali rilasciate dal nuovo attaccante del Kamarat, Nacho Pierce.

