Michele Pane dice la sua al termine dell’allenamento congiunto tra il Kamarat e la Nissa. Siamo soddisfatti. La squadra neopromossa in eccellenza ha avuto modo di mettersi alla prova contro un arduo avversario, che ha tutte le migliori intenzioni per la prossima stagione.
Kamarat, le impressioni di Pane
Ai microfoni di Sporticily.it il centrocampista del Kamarat Michele Pane ha dato le sue impressioni, da nuovo arrivato, del suo nuovo gruppo squadra. Una compagine che ha visto l’arrivo di tanti volti nuovi durante l’estate. Tuttavia i biancazzurri appaiono già pronti per il via ufficiale della nuova stagione: “Ѐ una settimana che stiamo lavorando insieme e siamo per la maggior parte tutti nuovi. Penso che si sia visto sul campo che siamo una squadra già organizzata e ci muoviamo bene con i reparti. Anche se loro avevano 15 giorni in più di preparazione sulle gambe – e stanno lottando per vincere una categoria superiore – penso che abbiamo dimostrato il nostro e abbiamo risposto ai colpi”.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia 2025-26: la composizione dei due gironi e le squadre iscritte
Il centrocampista ha anche elogiato il lavoro che la società sta svolgendo nella campagna acquisti, prendendo in esempio l’acquisto di Luca Ficarrotta. L’arrivo dell’attaccante ex Pro Favara e Gela può essere un valore aggiunto per la squadra allenata da Accursio Sclafani: “Ficarrotta è sicuramente un bell’acquisto. La società si sta muovendo bene e ha fatto un acquisto importante e noi dobbiamo rispondere sul campo. Siamo sereni e abbiamo tutte le qualità per esserlo. Dobbiamo fare il nostro anche perché il campionato è difficile e sicuramente non siamo noi che dobbiamo vincerlo. Noi proveremo a farlo, saremo lì e vedremo cosa succederà”

