Mirko Marrone ha scelto il Kamarat. Il nuovo attaccante del club agrigentino – alla redazione di Sporticily – ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a scegliere come prossima destinazione i colori biancazzurri: “Scegliere il Kamarat è stato facile, avevo altre richieste ma quando la società mi ha chiamato ho subito sposato il progetto. Inoltre, ho conosciuto il mister Fanara da avversario e ho sempre pensato che fosse un bravo allenatore, conoscendolo, a oggi, posso confermare il mio pensiero”.
Non poteva mancare il pensiero sul gruppo che forma e rappresenta la squadra di Cammarata e sul prossimo girone C di Promozione: “Per quanto riguarda i miei compagni, vedo una squadra composta da veri gladiatori con tanta qualità e con voglia di fare bene. Per quanto riguarda il campionato, non conosco questo nuovo girone, ma mi aspetto partite difficili con squadre importanti. Noi giocheremo sempre per vincere perché questo è il nostro obiettivo. Posso dire che queste ambizioni mi rispecchiano. Credo tanto in questo gruppo importante e come ho detto prima lotteremo per vincere tutto”.
Kamarat, Marrone ritrova il Gemini e ricorda il Geraci
Il primo avversario del Kamarat nella Coppa Italia di Promozione sarà il Gemini Calcio. Squadra in cui ha militato Marrone nella seconda fetta della passata stagione. Ecco, di seguito, il pensiero del bomber palermitano: “Il Gemini è stata una squadra dove l’anno scorso mi sono trovato bene e sarà per me un piacere giocare contro di loro, per quanto riguarda il pubblico spero di non ricevere insulti in quanto io ex e data la rivalità che c’è tra le 2 squadre”.
Dopo la stagione da 26 gol con la maglia del Geraci, la carriera di Mirko Marrone ha preso grande slancio, diventando uno dei profili più importanti di queste categorie. Il pensiero dell’ex Aspra rivolto alla rinuncia a fare calcio da parte del club madonita: “Mi dispiace per loro, come ho sempre detto nelle mie interviste per me il Geraci è sempre stata una squadra importante, spero e credo che torneranno presto”.

