spot_img

Kamarat, Baio: “L’obiettivo è divertirci, diventeremo sempre più forti”

Bernardo Baio dice la sua al termine dell’allenamento congiunto tra il Kamarat e la Nissa. La squadra neopromossa in Eccellenza ha avuto modo di mettersi alla prova contro un arduo avversario, che ha tutte le migliori intenzioni per la prossima stagione. E così, dopo una annata in Promozione in cui anche il laterale difensivo è stato protagonista, i presupposti per il campionato 2025-26 si avvicina con ottimi presupposti.

Ai microfoni di Sporticily.it il terzino del Kamarat Bernardo Baio si è detto soddisfatto del match svolto dalla propria squadra: “Sensazioni positivissime. La squadra ha giocato bene e ci siamo comportati bene. Ancora fisicamente non siamo al top, ma come d’altronde non lo erano anche loro. Grazie a questo campo perfetto siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco e abbiamo fatto bene”.

Kamarat, le impressioni di Baio

Il terzino agrigentino classe 2003 ha sottolineato l’importanza del prestigioso test match a cui la sua squadra ha partecipato. Affrontare una formazione come la Nissa, accreditata come sicura protagonista nel prossimo campionato di Serie D, non era semplice. In ogni caso il Kamarat ha giocato con grande coraggio e accortezza tattica: “Era difficile venire qui con un campo cosi grande e una squadra cosi forte. Le gambe ovviamente sono piene e i carichi sono tanti ma sicuramente ha aiutato a smaltire la fatica e alleggerire le gambe”.

LEGGI ANCHE -> Kamarat, Pierce: “Sensazioni buone al mio arrivo, voglio dare il massimo”

Infine, Baio ha nuovamente evidenziato la sua soddisfazione verso il gruppo squadra, che sta lavorando bene anche all’aiuto della società. Dopo diversi giorni di lavoro in campo, i primi risultati in termini di forma fisica e di assimilazione degli schemi si iniziano a vedere: “Arriviamo bene. Ancora il gruppo non è completo ma grazie alla società e agli ultimi colpi di mercato il gruppo si completerà e diventeremo sempre più forti di quello che siamo. L’importante sarà divertirci e credo che l’obiettivo sia questo, non prefissiamocene altri”.

Nel video caricato in alto è possibile vedere e ascoltare le dichiarazioni integrali rilasciate dal terzino del Kamarat Bernardo Baio.

Ferdinando Lo Monaco
Ferdinando Lo Monaco
Classe 2002, è studente di Scienze della Comunicazione a UNIPA e aspirante giornalista pubblicista. Dall'inizio del 2025 collabora con la redazione di Sporticily attraverso la realizzazione di articoli sul calcio professionistico e dilettantistico, interviste e video

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli