spot_img

Juventus Next Gen, prossimo avversario Trapani: la ‘baby Signora’ cerca equilibrio

La Juventus Next Gen è il prossimo avversario del Trapani, nella gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C. Il match è in programma allo stadio Provinciale di Erice, con il fischio d’inizio previsto per le 16.15 di domenica 22 settembre 2024. La formazione bianconera allenata da Paolo Montero ha un punto in meno rispetto ai granata, avendone raccolti 4 in altrettante partite. Il frutto raccolto ammonta a una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Juventus Next Gen, prossimo avversario Trapani: il primo clean sheet

Come abbiamo già svelato alla vigilia della sfida contro il Catania, la Juventus Next Gen – prossimo avversario del Trapani – non si è fatta notare di certo per il suo equilibrio. Dopo le prime tre giornate, compresa la gara persa contro gli etnei, i giovani bianconeri avevano segnato 7 reti, subendone però ben 9. Un dato che non ci si aspetta se l’allenatore è un certo Paolo Montero, uno di quelli che in difesa picchiava duro e subiva poco.

L’ultima sfida giocata dai giovani bianconeri, però, sembra essere incoraggiante in tal senso. La “squadra B” della Vecchia Signora, infatti, ha pareggiato per 0-0 contro il Monopoli. Un risultato che potrebbe rappresenta una piccola ma grande svolta per una Juventus Next Gen che cerca di risalire la china. Anche perchè il talento, come stiamo per vedere, non manca a questa squadra.

Afena-Gyan ora scalpita

Sul piano dell’organico, ci sono poche differenze rispetto a quanto abbiamo riscontrato un paio di settimane fa. La Juventus Next Gen, prossimo avversario del Trapani, punta ovviamente su tanti giovani ma non disdegna l’utilizzo di alcune “vecchie volpi”. Di quest’ultima categoria fa parte il capitano Filippo Scaglia, guida del 3-4-2-1 in cui trova spazio anche Simone Guerra, altro veterano della Serie C.

Per quanto riguarda invece i giovani da guardare, spiccano le due punte siciliane doc Cosimo Da Graca ed Emanuele Pecorino. Da seguire anche gli esterni Nicolò Cudrig e Livano Comenencia. Occhio, però, a un Felix Afena-Gyan che ha già avuto un bell’impatto con la categoria, segnando un gol da urlo contro il Catania.

Monopoli-Juventus Next Gen, gli highlights del prossimo avversario del Trapani

Andiamo ora a vedere gli highlights della sfida tra Monopoli e Juventus Next Gen, con il prossimo avversario del Trapani che ha imposto lo 0-0 ai pugliesi nella 4a giornata di Serie C Girone C.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli