spot_img

Isgrò Futsal Camp, torna l’evento per i giovani appassionati del calcio a 5

È in cantiere la seconda edizione dell’Isgrò Futsal Camp. L’evento dedicato ai piccoli appassionati di calcio a 5 si svolgerà sulla scorta del successo che è emerso un anno fa. Una serie di feedback talmente importante che ha portato Anthony Isgrò a ripetere questo appuntamento. Il forte calcettista della Roma, palermitano doc e giunto ormai alla sua terza stagione nella Capitale, non dimentica le proprie origini e anzi cerca di ampliare ancor di più la propria presenza per dare spinta al suo sport, nel territorio che gli ha dato i natali.

Isgrò Futsal Camp, i dettagli su date e staff

La prima grande novità per la seconda edizione dell’Isgrò Futsal Camp riguarda la sede. Dopo la fortunata prima edizione che si è svolta presso i campi Emiri, il luogo dell’evento sarà lo Sporting Village sito in viadotto Carlo Perrier 3, sempre a Palermo. Le date da segnare sul calendario sono quelle che vanno dall’8 al 10 luglio prossimi. Viene mantenuta dunque la struttura basata su tre giorni all’insegna del calcio a 5 come andrebbe fatto fare ai più piccoli. Si svolgeranno esercizi di tecnica con il pallone, movimenti e altri piccoli segreti che Anthony Isgrò e i suoi “scudieri” sveleranno ai più piccoli.

LEGGI ANCHE -> Meta Catania beffata dalla Sandro Abate Avellino: gara1 va agli irpini

Un’altra grande novità è rappresentata dai componenti dello staff dell’Isgrò Futsal Camp. Al fianco di Anthony Isgrò ci saranno il coach della formazione Under 19 del Cus Palermo Marco Casamento, il calciatore Gabriel Fuschi e Gianfranco Fradella, ex portiere della Nazionale italiana di calcio a 5. Con loro anche Salvatore ‘Toti’ La Bianca, già presente nella prima edizione.

Inoltre il parterre si arricchirà della presenza di due personaggi straordinari. Il primo in ordine di tempo è Alfredo Paniccia, capo allenatore della L84 in Serie A. Il secondo potrebbe essere Carmelo Musumeci, capitano della Meta Catania campione d’Italia e della Nazionale. Il corso prevede un costo di 80€ ed è aperto ai ragazzi dai 7 ai 17 anni, con un cap di 60 posti.

Sporticily sarà presente alla seconda edizione dell’Isgrò Futsal Camp in qualità di media partner.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli