È in cantiere la seconda edizione dell’Isgrò Futsal Camp. L’evento dedicato ai piccoli appassionati di calcio a 5 si svolgerà sulla scorta del successo che è emerso un anno fa. Una serie di feedback talmente importante che ha portato Anthony Isgrò a ripetere questo appuntamento. Il forte calcettista della Roma, palermitano doc e giunto ormai alla sua terza stagione nella Capitale, non dimentica le proprie origini e anzi cerca di ampliare ancor di più la propria presenza per dare spinta al suo sport, nel territorio che gli ha dato i natali.
Isgrò Futsal Camp, i dettagli su date e staff
La prima grande novità per la seconda edizione dell’Isgrò Futsal Camp riguarda la sede. Dopo la fortunata prima edizione che si è svolta presso i campi Emiri, il luogo dell’evento sarà lo Sporting Village sito in viadotto Carlo Perrier 3, sempre a Palermo. Le date da segnare sul calendario sono quelle che vanno dall’8 al 10 luglio prossimi. Viene mantenuta dunque la struttura basata su tre giorni all’insegna del calcio a 5 come andrebbe fatto fare ai più piccoli. Si svolgeranno esercizi di tecnica con il pallone, movimenti e altri piccoli segreti che Anthony Isgrò e i suoi “scudieri” sveleranno ai più piccoli.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania beffata dalla Sandro Abate Avellino: gara1 va agli irpini
Un’altra grande novità è rappresentata dai componenti dello staff dell’Isgrò Futsal Camp. Al fianco di Anthony Isgrò ci saranno il coach della formazione Under 19 del Cus Palermo Marco Casamento, il calciatore Gabriel Fuschi e Gianfranco Fradella, ex portiere della Nazionale italiana di calcio a 5. Con loro anche Salvatore ‘Toti’ La Bianca, già presente nella prima edizione.
Inoltre il parterre si arricchirà della presenza di due personaggi straordinari. Il primo in ordine di tempo è Alfredo Paniccia, capo allenatore della L84 in Serie A. Il secondo potrebbe essere Carmelo Musumeci, capitano della Meta Catania campione d’Italia e della Nazionale. Il corso prevede un costo di 80€ ed è aperto ai ragazzi dai 7 ai 17 anni, con un cap di 60 posti.
Sporticily sarà presente alla seconda edizione dell’Isgrò Futsal Camp in qualità di media partner.

