Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 26 gennaio 2025, si è conclusa con il risultato di 1-1. Termina con un pareggio lo scontro diretto tra squadre che devono combattere fino alla fine per costruire la salvezza. I padroni di casa recriminano per la grande occasione sprecata di tornare a vincere davanti al proprio pubblico. Rialzano la testa, invece, gli ospiti che erano reduci da alcuni risultati contraddittori.
La cronaca della partita
Pronti via e il Partinicaudace sblocca subito il risultato: colpo di testa vincente di Pulizzi dopo 70 secondi di gioco. Dopo un tentativo di Salvatori, Palazzo sfiora lo 0-2 su calcio di punizione. Sarr salva su una punizione di Prestianni, poi arriva il pareggio: La Vardera sbatte sul portiere ospite, Mendia sul tap in è il più lesto. Ancora Prestianni spreca dopo un recupero palla della Supergiovane Castelbuono, Chrisantus al 28′ manda alto di testa. Tante occasioni in un primo tempo frizzante, al 36′ miracolo di Sarr su La Vardera, poi palo di Prestianni due minuti dopo.
Nel secondo tempo il primo lampo è della Supergiovane Castelbuono, La Vardera scheggia la traversa. I madoniti ci riprovano con Prestianni ma Sarr dice di no. Padroni di casa a trazione anteriore, ancora la seconda punta manca la rete del vantaggio. La squadra di Vittorietti reclamano un calcio di rigore, poi a 3 minuti dalla fine Ronde manca il 2-1 di testa su calcio piazzato. Il Partinicaudace si salva e porta a casa un punto prezioso.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 19a giornata: tris Gela e Athletic Club Palermo
Supergiovane Castelbuono – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Partinicaudace.

