Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Parmonval. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 22 dicembre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-2. Si conclude con un pirotecnico pareggio l’ultima gara dell’anno solare e del girone di andata per queste due formazioni. Senza dubbio i padroni di casa salutano questa prima metà di stagione con il grande rimpianto di non aver portato a casa una vittoria che sembrava meritata. Di contro gli ospiti hanno sfoderato la propria proverbiale grinta per evitare una sconfitta che sembrava ormai certa.
La cronaca della partita
Passa appena un minuto e la Supergiovane Castelbuono sfiora il gol: punizione di Orozco, vola Chimento. Al settimo minuto Martinez si libera bene in area ma il suo tiro viene respinto. Mammano è super al 12′ sul tentativo di Buscetta, ma al 20′ passano i cinghiali: azione manovrata e conclusa alla grande con la rete di Mendia. La squadra di Vittorietti gestisce bene il vantaggio e alla fine del primo tempo raddoppia con La Vardera, che segna all’esordio.
Il secondo tempo si apre con una grande occasione per l’autore del gol del raddoppio, ma stavolta manca la freddezza sotto porta. La Parmonval si fa sempre più minacciosa, Mannano si deve superare sul colpo di testa di Martinez. Poi la Supergiovane Castelbuono si ripropone nella metà campo avversaria, soprattutto con Prestianni. I padroni di casa non chiudono i conti e allora i palermitani ne approfittano per accorciare le distanze, con il quinto gol stagionale di Cervello. Il finale è beffardo per i nero-oro, visto che l’immortale Zerbo trova il 2-2 a 2 minuti dalla fine.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Parmonval (Live) | Eccellenza Girone A
Supergiovane Castelbuono – Parmonval: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Parmonval.

