Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Polisportiva Lascari e Cefalù. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 10 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Il derby delle Madonie vede la bella affermazione da parte dei padroni di casa, i quali si scrollano di dosso qualche incertezza e fanno un bel balzo in avanti in classifica. Dall’altra parte non inizia bene la cura di Raffaele Palazzo alla guida dei giallorossi, apparsi timorosi e colpiti una volta per tempo dai padroni di casa.
La cronaca della partita
Il primo squillo è di Prestianni, che dalla distanza non impensierisce più di tanto Crisafulli. Il portiere del Lascari Cefalù blocca anche il colpo di testa di Mazzola, mentre poco più avanti quello di Maltese è fuori misura. I padroni di casa spingono tantissimo contro una squadra che appare timorosa. Alla mezz’ora Palazzo viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Cabrera. Nella punizione che segue ci pensa proprio il numero 11 a sbloccare il risultato. Il Lascari Cefalù prova a reagire, ma Pennisi salva sulla linea sul colpo di testa di Lorenzoni. Dall’altra parte Prestianni sfiora il palo, poi Orozco impegna Crisafulli.
In avvio di ripresa c’è un fallo di mano in area della Supergiovane Castelbuono: è rigore, ma Fazio lo manda alle stelle. I padroni di casa prendono coraggio dopo lo scampato pericolo, Ronde sfiora il raddoppio con un diagonale fuori misura. Il Lascari Cefalù scende in campo più convinto nel secondo tempo, Maniscalchi non tova però la porta. Cabrera è l’uomo più pericoloso per i cinghiali, dopo un paio di tentativi trova il 2-0 a 11 minuti dalla fine su azione di Billetta. È la rete che chiude il derby.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Lascari Cefalù (Live) | Eccellenza Girone A
Supergiovane Castelbuono – Lascari Cefalù: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Polisportiva Lascari e Cefalù.

