Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 8 dicembre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-2. Si conclude con un pareggio una delle gare più frizzanti e imprevedibili di questo turno giocato nel giorno dell’Immacolata. Non c’è dubbio sul fatto che la formazione ospite deve mangiarsi le mani, in quanto ha dilapitato due gol di vantaggio nell’ultimo quarto d’ora di gara. Bravi e tenaci i padroni di casa a credere nella possibilità di evitare una sconfitta che, se fosse arrivata, avrebbe acuito il momento critico in termini di risultati.
La cronaca della partita
La Don Carlo Misilmeri perde subito per infortunio il nuovo arrivato Sannasardo, ma sblocca la partita. Al nono minuto grande conclusione da parte di Mendola e palla che si infila all’angolino. Poco dopo occasione subito per il raddoppio, con una punizione velenosa di La Vardera che si stampa sul palo. Tripoli reclama un calcio di rigore che non viene concesso per atterramento di Pennisi. La Supergiovane Castelbuono non riesce a reagire con veemenza, e così dopo un errore da pochi passi di La Vardera arriva il raddoppio con Messina.
In avvio di secondo tempo Cabrera scheggia la traversa su calcio di punizione. Al 51′ Cintura si becca la seconda ammonizione e lascia in inferiorità numerica la Don Carlo Misilmeri. Dopo un tentativo da parte di Billetta, Aiello sfiora lo 0-3 imitato poco dopo da Tripoli. La Supergiovane Castelbuono ci crede di più, a 20 minuti dalla fine Cabrera impegna Zummo. A un quarto d’ora dalla fine Cotugno colpisce il palo, poi Maltese non trova la porta. Il numero 16, però, realizza la rete dell’1-2. Al 90′ traversa di Cabrera su punizione, ma sul prosieguo dell’azione Prestianni pareggia.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 13a giornata: poker Athletic Club Palermo
Supergiovane Castelbuono – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Don Carlo Misilmeri.

