Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Castellammare. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 24 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Arriva dunque la seconda vittoria consecutiva per la formazione biancoblu, la quale fa anche un bel salto in avanti in classifica. Un successo frutto della ritrovata solidità e della proverbiale capacità di non mollare mai da parte della squadra ospite. Di contro si assiste al secondo ko di fila per i cinghiali, i quali ancora una volta lottano ma non riescono a portare a casa il risultato.
La cronaca della partita
Il primo tentativo è dei padroni di casa, con Billetta che al 14′ calcia da fuori ma trova Di Paola. Un minuto dopo si affaccia il Castellammare, con un’azione insistita e conclusa da Frisella: palla sul palo. Al 25′ gli ospiti reclamano un fallo di mano nell’area nero-oro, poi ancora Frisella su punizione la mette alta. Alla mezz’ora pasticcio di Mane, Bah ne approfitta e realizza la rete dello 0-1. I biancoblu insistono e con Adamo vanno a un passo dal raddoppio, mentre al 42′ Cabrera impegna Di Paola.
In avvio di ripresa è ancora Cabrera a rendersi pericoloso ma non trova la porta. La Supergiovane Castelbuono prova a partire forte, Pennisi al 57′ non è incisivo di testa. Allo scadere dell’ora di gioco occasione per Ronde che è impreciso. Poi il Castellammare riesce a tenere bassi i ritmi e a non concedere occasioni. Nel finale Campodonico nega il raddoppio a Pitanza, mentre dall’altra parte Di Paola è super sulla rovesciata di Di Paola.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Supergiovane Castelbuono – Castellammare (Live) | Eccellenza Girone A
Supergiovane Castelbuono – Castellammare: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Castellammare.

