Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Sporting Alcamo e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la finale dei playoff del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 13 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 7-0. Si conclude qui la straordinaria cavalcata della società palermitana, che non è arrivata neanche alla fine del suo primo anno di vita ma ha già conquistato una storica finale per tentare il salto di categoria. Partita praticamente perfetta, invece, per la formazione di casa che dunque stacca il pass per la finalissima regionale, da affrontare sabato prossimo contro la Ferla C5 in campo neutro.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Sporting Alcamo – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia
La cronaca della partita
Fin dai primi minuti si è capito che lo Sporting Alcamo aveva tutta l’intenzione di fare una grande partita e portare a casa la vittoria. Dall’altra parte il 3M Palermo ha forse patito la tensione per un appuntamento con la storia così grande, forse troppo grande. E così è venuto fuori un match in cui i padroni di casa hanno saputo sfruttare nel migliore dei modi le circostanze favorevoli. Il 4-0 è stato infatti frutto di una grande capacità di capitalizzare gli episodi da parte della compagine alcamese.
La prima firma sul poker da parte dello Sporting Alcamo è quella di Parrino, che va in gol con Parrino. Ci pensa poi Imperato, sempre nel primo tempo, a realizzare la rete del 2-0. Il PalaGrimaudo prepara subito la festa, Finazzo colpisce il palo dopo il salvataggio di D’Alba. Scampato il pericolo, la squadra di casa trova anche la rete del tris, firmata da Caresani. Prima dell’intervallo Parrino regala a Imperato il gol del 4-0. Nel secondo tempo Guerrero firma la quinta rete su tiro libero prima di fare doppietta con un tiro dalla sua stessa porta. La pioggia di gol prosegue con Hernandez che fissa il risultato sul 7-0.
Sporting Alcamo – 3M Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Sporting Alcamo e 3M Palermo.

