Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Sant’Isidoro Bagheria e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 8 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 4-5. Arriva dunque la seconda vittoria per Vincenzo Giacalone da quando siede sulla panchina della formazione palermitana. Serviva una reazione dopo il ko dello scorso turno e infatti è arrivata, soprattutto dopo un inizio di gara complicato. I tre punti consentono di mantenere quantomeno il contatto visivo con la vetta, tenendo così il campionato ancora vivo.
La cronaca della partita
Pronti via e il Sant’Isidoro Bagheria passa in vantaggio con Basile, che sfrutta al meglio un errore in fase di impostazione. La risposta del 3M Palermo arriva subito con il pareggio firmato da Cottone. Ci pensa poi Runfolo con una giocata da manuale a portare in vantaggio la formazione ospite. I palermitani insistono e al termine di una bella azione si portano sul +2, ci pensa Ricotta con il tap in su assist di Cottone. Entrambe le squadre creano occasioni ghiotte per rimpinguare il proprio bottino, senza sfruttarle.
In avvio di secondo tempo ci pensa Piazza con una conclusione velenosa ad accorciare le distanze per il Sant’Isidoro Bagheria. Il 3M Palermo torna a prendere il comando del campo e ci pensa ancora Ricotta, con un altro tap in a porta vuota su assist di Cottone, a calare il poker. I padroni di casa ci provano ma sbattono sul portiere Virruso. Di Salvo colpisce un palo clamoroso, poi Basile fa 3-4 e riapre il match. Un match che viene però chiuso da Runfolo.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Sant’Isidoro Bagheria – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Sant’Isidoro Bagheria – 3M Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Sant’Isidoro Bagheria e 3M Palermo.

