Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Città di San Vito Lo Capo e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sesta giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 19 ottobre 2025, si è conclusa con il risultato di 1-0. Arriva dunque una fondamentale vittoria per la formazione biancoblu, la quale sfrutta il fattore campo per avere la meglio su una delle big del campionato. Un successo di misura che gli uomini guidati da mister Stefano Colombo hanno conquistato con caparbietà e voglia di vincere. Dall’altra parte, invece, emerge tanta amarezza per una gara che, se fosse stata portata a casa, avrebbe proiettato gli ospiti al primo posto in classifica.
La prima palla gol viene costruita dal Partinicaudace, con il cross di Caronia che vede il salvataggio di Toure sulla linea. Proprio il fantasista ci prova subito dopo con un tiro a giro che non trova la porta. Gli ospiti giocano meglio, almeno nella prima metà del primo tempo: Rusconi deve salvare sul cross insidioso di Martignetti. Nel finale di frazione Macaluso non è freddo nel cercare la porta.
In avvio di secondo tempo si vede finalmente il San Vito Lo Capo. Ci prova per primo Garcia al 47′, e tre minuti dopo Mustaccia con una conclusione dal cuore dell’area colpisce clamorosamente il compagno Guaiana. I padroni di casa giocano meglio e raccolgono i frutti al 54′: Garcia raccoglie l’assist di Bulades e mette in rete la palla dell’1-0. Il Partinicaudace non riesce a reagire, anzi N’diaye sfiora il raddoppio. Poco dopo Longo deve distendersi sulla conclusione di Issa. Non c’è la reazione ospite, vincono gli uomini di Colombo.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A, 6a giornata: il Kamarat riacciuffa il Castellammare
San Vito Lo Capo – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra San Vito Lo Capo e Partinicaudace.

