spot_img

Highlights San Giorgio Piana – Lascari Cefalù (Eccellenza Sicilia Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Polisportiva Lascari e Cefalù. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 23 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 1-1. Termina con un punteggio di inattesa parità una sfida che è apparsa eterna a chi l’ha guardata, e non solo per via degli oltre 100 minuti di gioco. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, con i padroni di casa che si sono mangiati le mani per le tante occasioni sprecate.

La cronaca della partita

Il San Giorgio Piana ha avuto subito l’opportunità per portarsi in vantaggio, anche se la prima occasione è per gli ospiti con una punizione di Ruffino. Poi, però, al 14′ arrivata la rete del vantaggio: lancio per Maltese, la cui sponda favorisce Graci che dal cuore dell’area mette la palla nella porta ospite. Il Lascari Cefalù non ci sta e cerca subito di reagire, ma non riesce a trovare sbocchi validi. Pochi secondi dopo lo scadere del 45′, però, ci pensa Ortiz a battere Ceesay per il gol del pareggio.

In avvio di secondo tempo il San Giorgio Piana ha subito l’occasione per tornare in vantaggio: fallo ai danni di Torres e calcio di rigore. Dal dischetto Maltese si fa ipnotizzare da Faly Ba che torna in porta dopo la squalifica ed è subito decisivo. Sono tante le occasioni sprecate dalla formazione di casa per tornare in vantaggio. Palle gol sprecate da Torres, Maltese, Di Fatta e per ultimo Gaglio, mentre dall’altra parte Bouthway non sfrutta il contropiede giusto. In ogni caso non bastano 10 minuti di recupero: finisce 1-1.

RIVIVI LA PARTITA -> Diretta San Giorgio Piana – Lascari Cefalù (Live) | Eccellenza Girone A

San Giorgio Piana – Lascari Cefalù: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Lascari Cefalù.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli